in

“Deepthr0at with her lips…”, cosa dice la canzone del trend dove le persone scompaiono? La spiegazione!

“Deepthr0at with her lips on my whistle”, spopola su TikTok la canzone con il suono del flauto. Qual è il significato del brano?

TikTok è quell’app dove capita di entrare in fissa con una canzone senza averla mai sentita prima (e senza capire chi la canti) grazie a un trend. Stavolta è successo con una canzone drill, dove le parole al primo ascolto sono difficili da comprendere. Il trend è quello del “flauto”, dove l’utente scrive una cosa che non vuole fare… e poi scompare nel nulla. Un esempio. “Mi presti i tuoi trucchi?“. Suono del flauto, persona che scompare. Qui potete trovare il suono su TikTok.

Ma cosa dice esattamente la canzone? E chi la canta? Il brano si intitola “Captain” ed è uscito da meno di tre mesi. A cantarlo è Nutcase22, un rapper emergente: su IG è seguito da 8mila persone, e online non si trovano altri suoi brani! Ma veniamo al significato di quelle parole con il flauto:

Deepthr0at with her lips on my whistle
Come gimme a tune (Whistles)
Deepthroat when she blows on my flute

La traduzione corretta è un po’ ambigua: “Fai g0la profonda (una pratica intima tra due persone, ndr) con le tue labbra sul mio fischietto / Vieni, dammi una melodia (fischietti) Fai gola profonda quando soffia sul mio flauto“. Insomma, grazie al trend, questa frase è diventata una metafora poco raffinata per dire che non si ha proprio voglia di fare qualcosa. “Vieni a pulire casa?”. Fischietto, “col ca***“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *