Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anche voi avete una frase che dite praticamente sempre? Su TikTok è nato il trend che fa per voi!

Trend TikTok
Trend di TikTok con disastro naturale e frase tipica: questi video sono virali sulla sul social, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Su TikTok sta spopolando un nuovo trend, così semplice che praticamente ognun* di noi può fare. Di che si tratta? Avete presente quella frase che voi o il vostr* amic* dite sempre? Cascasse il mondo, ci fosse la peggior situazione della storia, ma voi direste comunque quella frase? Ecco, il trend si basa proprio su questo, ma scopriamone insieme tutti i dettagli.

Il trend consiste nel caricare su TikTok una serie di foto di disastri naturali, come inondazioni, eruzioni vulcaniche, temporali o uragani. Sopra a queste foto, scontornata con app apposite per il photo editing, inserite una foto di voi stessi o di un vostr* amic*. Come sottofondo, aggiungete la versione instrumental e rallentata di “Roi” dei Videoclub. Poi, la cosa più importante: inserite la frase iconica che diciamo sempre! Ma cosa potrebbe mai essere questa frase? Alcun* utenti di TikTok ne hanno fatto degli esami davvero simpatici.

Letizia Pone, ad esempio, ha messo: “Devo fare la pipì“. Pure l’account ufficiale di Masterchef Italia ha partecipato al trend con Bruno Barbieri che chiede: “Hai messo il sale?“. Altri ragazz* su TikTok hanno usato frasi come: “Ci prendiamo un gelato?” oppure “Andiamo al McDonald?“. Insomma, partecipare a questo trend è semplicissimo, non avete scuse per non farne un video, che potreste anche tenere semplicemente in bozza.

E voi? Vi aggiungerete a questo nuovissimo trend su TikTok? Noi siamo proprio curiosi di sapere quali siano le vostre frasi più iconiche, che sareste in grado di pronunciare anche nelle peggiori situazioni. Fateci sapere però qual è la vostra citazione e cosa ne pensate di questo trend!

Avete anche voi una frase che dite sempre?
Assolutamente si!
In realtà no…

[Foto: TikTok]