in

Il “trend delle mani” è virale su TikTok! Ecco come funziona e quali creator l’hanno già fatto

Il trend della mano di Davide Vavalà va virale su TikTok e anche altri tiktoker lo fanno. Ecco chi sono!

Trend della mano
Trend della mano

In questi giorni è andato virale su TikTok il “trend delle mani” (o “trend della mano”), tanto che molti creator italiani l’hanno replicato sui loro profili. Il trend consiste nell’inquadrare solo il viso, e poi la mano di un’altra persona attorno al collo che deve fare i gesti in base alle parole della canzone. Il suono utilizzato è Je ai tout – Speedupsongs. La particolarità del video sta nel fatto che la mano deve essere prettamente quella di una ragazza con lo smalto bianco. Ed è proprio per questo che i tiktoker stanno facendo diventare i fan, perché nessuno riesce a capire di chi siano le mani usate. Un esempio? Andrea Fratino: tutti suppongono che la mano sia quella di Giulia Salemi o di Rebecca Parziale ma nessuno sembra esserne completamente certo!

Andrea Fratino

L’unica mano di cui possiamo essere certi è quella che appare nel video di Patrizio Morellato, perché a toccare la sua spalla è Rebecca Parziale, la creator e compagna in Stardust, con la quale da un po’ di tempo si sta frequentando.

Patrizio Morellato

Si aggiungono al “trend della mano” anche Alessio Marino, Tommaso Donadoni, Ramsk, Xmanuel. Sofia Crisafulli e Davide Vavalà, di cui vi abbiamo parlato specificatamente ieri. Tommaso Donadoni e Xmanuel, però, non hanno seguito la moda dello smalto bianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.