In questi giorni è andato virale su TikTok il “trend delle mani” (o “trend della mano”), tanto che molti creator italiani l’hanno replicato sui loro profili. Il trend consiste nell’inquadrare solo il viso, e poi la mano di un’altra persona attorno al collo che deve fare i gesti in base alle parole della canzone. Il suono utilizzato è Je ai tout – Speedupsongs. La particolarità del video sta nel fatto che la mano deve essere prettamente quella di una ragazza con lo smalto bianco. Ed è proprio per questo che i tiktoker stanno facendo diventare i fan, perché nessuno riesce a capire di chi siano le mani usate. Un esempio? Andrea Fratino: tutti suppongono che la mano sia quella di Giulia Salemi o di Rebecca Parziale ma nessuno sembra esserne completamente certo!
L’unica mano di cui possiamo essere certi è quella che appare nel video di Patrizio Morellato, perché a toccare la sua spalla è Rebecca Parziale, la creator e compagna in Stardust, con la quale da un po’ di tempo si sta frequentando.
Si aggiungono al “trend della mano” anche Alessio Marino, Tommaso Donadoni, Ramsk, Xmanuel. Sofia Crisafulli e Davide Vavalà, di cui vi abbiamo parlato specificatamente ieri. Tommaso Donadoni e Xmanuel, però, non hanno seguito la moda dello smalto bianco!
[Fonte: TikTok]