in

Cosa significa il trend di Taylor Swift Feeling 2022? Ecco come dare il benvenuto all’anno nuovo!

Cosa significa il nuovo trend di TikTok Feeling 22? Ecco la spiegazione della tendenza creata sulle note della canzone di Taylor Swift.

Trend Feeling 22
Trend Feeling 22

Nelle ultime ore sta spopolando il trend di TikTok ”Feeling 22“. Grazie a HITC possiamo spiegarvi di cosa si tratta! Gli utenti di Tiktok dicono addio al 2021 e salutano il 2022 con un remix della canzone popolare di Taylor Swift 22. Se conoscete la canzone, saprete che Taylor canta: ”Non so voi, ma io mi sento una ventiduenne”. Ma la versione di tendenza Tiktok viene modificata in: ”Mi sento nel 2022”.

Gli utenti lo stanno semplicemente usando per fare playback, ballare o mostrare i loro vestiti di Capodanno. Un utente ha anche sottolineato:

Se si mette la canzone 22 a esattamente 11:59:18 a Capodanno, si entra 2022 con il testo “Non so voi, ma mi sento nel 2022“. Il tutto con un tempismo perfetto!

Se volete partecipare, si può essere abbastanza creativi con questo trend. La maggior parte degli utenti utilizzerà il suono per una transizione tra il 2021 e il 2022, ma è a vostra interpretazione.

Per usare il remix 22 come transizione, filmate una breve clip di voi stessi (prima che finisca il 2021) con il testo ”I don’t know about you”. Metti in pausa il video e salva in bozze. Poi, quando l’orologio scocca la mezzanotte e il nuovo anno arriva, continuate il video a ”But I’m feeling 2022” e mostratevi con il vostro look di Capodanno! Magari anche con la nuova moda dei capelli brillantinati!

@latifa.probsdosntlikeyou

ALERT:Transition idea do now befor its too late😝#newtransitionidea

♬ 2022 Swifties – Troy

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *