Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, è uno dei rapper più influenti del momento ma, nonostante sia famosissimo, c’è ancora qualche particolarità sulla sua vita privata che fors* non tutt* sanno. Con i suoi ultimi live e la geniale idea di presentare il suo nuovo album alle piramidi di Giza, l’artista trova sempre il modo per far parlare di sé… Ma oggi ciò che ci incuriosisce sapere è se avete mai visto i suoi capelli senza le iconiche treccine. Se la risposta è un no, siete nel posto giusto perché Miss Webboh vi mostrerà la foto!
Siamo ormai abituati a vedere Travis Scott, come tantissimi altri rapper, con una capigliatura sempre al top, soprattutto perché ha sempre le sue iconiche e inconfondibili trecce. In un video spopolato su TikTok, però, viene mostrata la reale chioma del rapper statunitense. La reazione dei fan è stata sorprendente perché in molt* hanno apprezzato i suoi capelli naturali, mentre altr* hanno ironizzato su questo video chiedendosi chi fosse la persona in questione. D’altro canto, siamo abituati a vedere Travis con la sua fantastica acconciatura che ormai porta avanti da diverso tempo.
Tra un cambio di look e l’altro, continueremo a goderci la sua musica e in particolar modo le nuove uscite. E voi, lo avevate mai visto con la coda o con i capelli cortissimi? Noi vi terremo aggiornat* su tutti i suoi prossimi cambiamenti!
[FOTO: Instagram/TikTok]