Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Travis Scott senza le treccine? Ecco come sono i suoi capelli!

Travis Scott
Travis Scott ha sempre un’impeccabile capigliatura, ma lo avevate mai visto senza treccine? Ecco la foto dei suoi capelli!

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, è uno dei rapper più influenti del momento ma, nonostante sia famosissimo, c’è ancora qualche particolarità sulla sua vita privata che fors* non tutt* sanno. Con i suoi ultimi live e la geniale idea di presentare il suo nuovo album alle piramidi di Giza, l’artista trova sempre il modo per far parlare di sé… Ma oggi ciò che ci incuriosisce sapere è se avete mai visto i suoi capelli senza le iconiche treccine. Se la risposta è un no, siete nel posto giusto perché Miss Webboh vi mostrerà la foto!

Siamo ormai abituati a vedere Travis Scott, come tantissimi altri rapper, con una capigliatura sempre al top, soprattutto perché ha sempre le sue iconiche e inconfondibili trecce. In un video spopolato su TikTok, però, viene mostrata la reale chioma del rapper statunitense. La reazione dei fan è stata sorprendente perché in molt* hanno apprezzato i suoi capelli naturali, mentre altr* hanno ironizzato su questo video chiedendosi chi fosse la persona in questione. D’altro canto, siamo abituati a vedere Travis con la sua fantastica acconciatura che ormai porta avanti da diverso tempo.

Tra un cambio di look e l’altro, continueremo a goderci la sua musica e in particolar modo le nuove uscite. E voi, lo avevate mai visto con la coda o con i capelli cortissimi? Noi vi terremo aggiornat* su tutti i suoi prossimi cambiamenti!

[FOTO: Instagram/TikTok]