Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Ecco tutte le ultime novità sulla storia!

Travis Scott Kylie Jenner
Dal primo incontro alla rottura, fino ai gossip sul ritorno di fiamma: ecco la cronistoria dell’amore fra Travis Scott e Kylie Jenner!

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Le voci si rincorrono e le ultime foto insieme lasciano veramente poco spazio all’immaginazione. I due hanno partecipato insieme ad un evento di beneficenza, in compagnia della loro piccola figlia Stormi. Sul red carpet non sono mancati abbracci, sorrisi e sguardi languidi. Durante il suo intervento sul palco, Travis ha perfino chiamato Kylie “mogliettina“, una parola inequivocabile!

Stando a quanto riportato da una fonte di E! News, la loro situazione sarebbe migliorata molto negli ultimi tempi, anche se la coppia non è ancora tornata sotto lo stesso tetto:

È tornata a essere una situazione romantica tra loro e sembrano molto felici della direzione che hanno preso. Vivono ancora in case diverse.

Articolo 31 maggio 2021 – Tra le coppie più famose dello spettacolo internazionale c’è quella composta dall’influencer Kylie Jenner e il rapper Travis Scott. Una storia che appassiona da anni il pubblico di mezzo mondo, che ha conosciuto continui alti e bassi. Per tutti coloro che si sono persi alcune tappe della loro unione, ecco qui la cronistoria dell’amore fra Kylie Jenner e Travis Scott.

Nel marzo 2017 Kylie Jenner mette pubblicamente fine alla storia con il rapper Tyga. Si vocifera di un tradimento da parte di lui, ma l’influencer dichiara successivamente che fra di loro non c’è stato nulla di traumatico. “Non c’è stato alcuno scontro, abbiamo deciso insieme”, dichiarò all’epoca. Un mese dopo, Kylie Jenner e Travis Scott vengono beccati insieme al Coachella. Non fu il loro primo appuntamento, nemmeno loro ricordano la prima volta che si incontrarono, ma di sicuro il primo momento in cui i giornali iniziarono a parlare di loro.

A maggio 2017 Kylie rimane incinta, ma la notizia esce fuori solo a settembre, al quarto mese di gravidanza. Nel frattempo, durante l’estate, la coppia appare inseparabile: lei cancella il tatuaggio dedicato all’ex e ne realizza uno insieme al compagno, una piccola farfalla. Il 1° febbraio 2018 Kylie Jenner partorisce la piccola Stormi, che prende il cognome Webster, quello di battesimo del papà Travis. Viaggi in tutto il mondo, copertine di magazine, servizi fotografici, eventi di portata internazionale: la coppia fa invidia al mondo, pubblica un documentario su Netflix nel 2019, anno in cui però rivelano anche di essere in crisi. Il 3 ottobre 2019 arriva la notizia che lascia tutti sotto shock: i due si lasciano.

Passa il Natale, arriva il 2020 e con lui la pandemia da Covid. Travis Scott e Kylie Jenner decidono di trascorrere la quarantena insieme alla figlia Stormi. Tuttavia, c’è chi dice che fra di loro le cose non sarebbero migliorate durante il lockdown, trascorso insieme per il bene proprio della piccola. Un rapporto di civile convivenza, necessario per la crescita della piccola, che negli scorsi mesi ha spento tre candeline sulla torta. Ma c’è la possibilità che fra loro possa scoppiare di nuovo la scintilla?

I gossip americani hanno letto la vicinanza fra i due negli ultimi non come tentativo di dare stabilità a Stormi, ma come voglia di ripartire insieme come coppia. Kylie Jenner ha voluto commentare i rumor, soprattutto quelli del DailyMail sulla possibilità che fra lei e il rapper ci sia una relazione aperta (qua tutti i dettagli).

Insomma, Kylie sarà intervenuta per smentire i rumor o perché fra i due c’è qualcosa di più stabile e tradizionale di una libera coppia aperta? Per ora non abbiamo risposte. Certo che la strusciata di piede di lei sul braccio di lui durante il compleanno del rapper, lo scorso 30 aprile, ha destato la cronaca rosa di tutto il mondo. Tornerà la passione?