in

Quanti follower hanno perso Travis Scott e Kylie Jenner dopo la tragedia dell’Astroworld? Nessuno, anzi…

Kylie Jenner e Travis Scott non hanno perso nessun follower dopo l’AstroWorld, anzi… ecco l’analisi dei loro profili Instagram.

Kylie Jenner e Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott

La tragedia avvenuta all’Astroworld, al concerto di Travis Scott, lascerà un segno nella carriera del cantante. Lo scorso 5 novembre sono morte dieci persone e centinaia sono rimaste ferite. E mentre gli spettatori chiedevano aiuto, il rapper (che forse non aveva ben capito la situazione) continuava a cantare. Sopravvissuti e parenti delle vittime hanno intentato una causa milionaria contro il rapper statunitense e gli organizzatori del festival accusati di negligenza: chiesti oltre 750 milioni di risarcimento.

Ma quanti follower hanno perso Travis Scott e Kylie Jenner dopo questa tragedia? La risposta è: nessuno! L’andamento sul loro profilo è stato costante. Anzi, sono aumentati. Due giorni dopo l’Astroworld il cantante è cresciuto di 67mila follower, quasi un record. In un mese, Travis è cresciuto di “solo” 225mila follower, rimanendo a 44 milioni di follower. Tuttavia, negli ultimi giorni ha cominciato a perderne qualcuno. Il 22 novembre ha perso 4 mila follower, il 5 dicembre ne ha persi 2mila, il 6 dicembre ne ha persi 7mila e ieri altri 2mila. Una tendenza decisamente strana per il suo profilo. Andando indietro nel tempo, infatti, non si trovano mai delle perdite di follower (anzi, solitamente cresceva anche di 10mila o 100mila follower al giorno).

E Kylie? Il suo profilo Instagram, anche dopo la tragedia, ha continuato a macinare follower su follower. Attualmente conta 286 milioni di follower, e dal 5 novembre a oggi ne ha guadagnati 6 milioni e 900 mila. Apperò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *