Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Travis Scott lancia delle frecciatine a Kylie Jenner e Timothée Chalamet? Ecco perchè molt* lo pensano!

Travis Scott
Travis Scott pubblica una nuova canzone e molt* pensano che parli proprio di Kylie Jenner e Timothée Chalamet, ecco perché!

Poco più di sette mesi fa sui social aveva iniziato a spargersi la voce che tra Travis Scott e Kylie Jenner le cose non stessero andando più così bene. Non molto tempo dopo, i rumores erano stati confermati e i due si erano definitivamente lasciati, prendendo così strade diverse. Kylie Jenner di recente però, sembra avere una nuova fiamma: l’attore Timothée Chalamet e a confermare il flirt ci sarebbero diversi video e fotografie. Ma Travis Scott cosa ne pensa?

Travis, nel suo ultimo album intitolato “Utopia” ha inserito alcuni versi un po’ sospetti. In particolare nella canzone “Meltdown“, molt* fan hanno individuato delle frecciatine per la sua ex e la sua presunta nuova fiamma Timothée. Nella parte di testo incriminata Travis dice:

Cioccolato
Ho la fabbrica di Willy Wonka
Bruci un atleta come fossero calorie
Trova un’altra fiamma attraente come me

E qua iniziano le spiegazioni! Per chi non ne fosse a conoscenza, tra poco, uscirà al cinema un film di Timothée Chalamet dove interpreterà proprio il re del cioccolato ossia Willy Wonka. Travis Scott nella sua canzone casualmente, nomina proprio questo personaggio! Poi, forse riferendosi a Kylie, le dice che brucia gli atleti come se fosse calorie… forse ritiene che Timothée per lei sia solo una storia passeggera e che quindi presto passerà al prossimo ragazzo? Sembrerebbe inoltre che le voglia consigliare di trovarsi una nuova fiamma, bella almeno quanto lui, e questa farse non necessita ulteriori spiegazioni!

Voi cosa ne pensate? La canzone di Travis Scott è davvero dedicata a Timothée Chalamet e all’ex Kylie Jenner o è solamente una casualità? Al momento non abbiamo prove concrete per affermare che siano frecciatine, ma come sempre vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!

[Foto: Instagram]