in

Trash Italiano pubblica un libro interattivo – ecco quando uscirà

Dai social alle librerie. Trash Italiano, la pagina “trash” più seguita del web, sta per pubblicare il primo libro che porta il suo nome. La notizia era già stata spoilerata sui social gestiti da Marco D’Annolfi, e ora sul sito ufficiale dell’editore Pensieri e Parole si possono trovare maggiori informazioni.

Si tratta di un libro, in formato brossura, che racchiude cento frasi cult del trash italiano in 208 pagine. Ecco i dettagli:

“Abbiamo deciso di creare una raccolta destinata ai veri appassionati del trash televisivo. In questo libro troverete 100 frasi televisive divenute cult grazie ai social, ma per farvi immergere ancora di più in questa lettura, abbiamo reso il tutto più interattivo. In ogni pagina troverete una frase trash divenuta virale con accanto un QR Code. Cos’è? Ve lo spieghiamo subito. Aprendo la fotocamera del vostro telefono e inquadrando il QR Code, ovvero il quadrato formato da puntini, vi si aprirà una pagina che conterrà la gif della frase trash! Avrete quindi a portata di mano la raccolta di frasi e le relative gif animate firmate Trash Italiano. Non è finita qui, perché abbiamo deciso di mettere alla prova gli utenti più fedeli: l’autore della frase trash viene infatti svelato solo sul retro della pagina. Riuscirete ad indovinare a chi appartengono tutte le citazioni?”.

Il libro di Trash Italiano si può già acquistare al prezzo di 18 euro, ma gli ordini saranno evasi a partire dal 10 dicembre. Insomma, sarà un regalo di Natale per tutti gli amanti del trash televisivo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Olivia Jade torna su Youtube dopo lo scandalo che aveva travolto i genitori. Ecco cos’era successo

L’omonima di Giorgia Meloni scherza su TikTok: “Basta battute, basta il remix: mi sono rotta le …” (video)