in

“Mia mamma è rimasta incinta… del mio fidanzato”, la rivelazione shock di una TikToker: ecco com’è andata!

Vanessa rivela di aver scoperto che il suo ragazzo di allora aveva messo incinta sua mamma. Ecco cosa ha detto su TikTok

Tradimento definitivo Vanessa
Tradimento definitivo Vanessa

Il tradimento definitivo. Così una TikToker di nome Vanessa ha definito la sua storia con un suo ex. La ragazza ha lasciato a bocca aperta moltissimi utenti raccontando in un video di come ha scoperto che sua mamma era incinta del suo ragazzo. Tutto è cominciato quando si trovava in vacanza in Messico:

Tutto è iniziato quando ero in viaggio in Messico. Roe v. Wade (la sentenza della Corte suprema degli Stati Uniti d’America in tema di aborto n.d.r) è appena stata ribaltata quella mattina e quindi stavo chiamando tutte le donne della mia vita solo per vedere come stavano. Quando sono arrivata a mia madre lei era ovviamente sconvolta, piangeva. Ha finito per dirmi dopo pochi minuti: “Sono incinta“. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto: “Hai prenotato la prima ecografia?”

La madre, però, mentre Vanessa parlava del futuro bambino, l’ha interrotta e le ha rivelato che il figlio fosse del suo fidanzato di allora, che la TikToker chiama John. “Le ho chiesto di ripetere perché, ero un po’ brilla ed ero in Messico, ero tipo “what?”. Poi mi dice che è di John. Appresa la notizia, la ragazza ha subito chiuso la telefonata e di aver bloccato la madre ed il ragazzo. In più, ha anche deciso di concludere il suo viaggio in anticipo per abbandonare la casa dove viveva con il fidanzato. Arrivata lì, però, ha scoperto che le sue cose erano state spostate dal suo ex per indurla a parlare con lei e risolvere il problema scaturito dal tradimento.

Gli ho chiesto se capiva l’entità di quello che mi ha fatto. Ha detto che gli dispiace e che se fossi tornata lui avrebbe sistemato le cose, potevamo ricostruire la nostra relazione e che mia madre si sarebbe presa cura del bambino.

Dopo la conversazione, comunque, Vanessa gli ha dato un ultimatum: “Dammi le mie cose o ti faccio mettere in prigione“. Quindi alla fine John le ha restituito tutto. Alla fine del video la TikToker ha sottolineato che non ha più rapporto con suo madre e con il suo ex da quando si è trasferita. Una storia così assurda da sembrare finta, ma si sa, ormai non bisogna stupirsi più di nulla!

@julesv0923

Story time on how I found out my mom and boyfriend were sleeping together #fyp #cheater #heartbroken #family #storytime

♬ you broke me first – Tate McRae

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.