Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Valerio e Sespo hanno interrotto il tour dei Valespo? i motivi erano seri!

Valespo
Il tour dei Valespo era sempre pieno di fan in delirio, ovunque andassero. Però si è interrotto dopo sei mesi, come mai?

Vi ricordate il tour dei Valespo? Era sempre pieno di fan in delirio ad ogni tappa. Ovunque andassero i centri commerciali o le librerie si riempivano al massimo della loro capienza. Chiunque ci volesse andare doveva prepararsi ad affrontare lunghissime code per un abbraccio e un autografo. Il tour però si è interrotto dopo soli sei mesi, come mai? Ad oggi i due creator hanno rivelato i seri motivi che avevano bloccato il tour!

Come hanno raccontato Valerio Mazzei e Sespo nel loro podcast su TikTok, al momento del tour i due erano solo dei ragazzi. In soli sei mesi avevano fatto 60 tappe, con una media di 10 firma copie al mese, una ogni tre giorni circa. Senza considerare tutti gli spostamenti che erano costretti a fare. Questo infatti li ha portati ad essere molto stressati. Pensate che Valerio era arrivato a perdere 15 chili, mentre Sespo a prenderne ben 9!

Inoltre in molissim* vi ricorderete del periodo in cui Valerio si era riempito di brufoli. Ebbene la principale causa di ciò era lo stress. La sua dermatologa infatti gli aveva consigliato di truccarsi per evitare questo sfregamento, e di interrompere il tour. Ecco cosa ha raccontato invece Sespo:

Io volevo stare un po’ a casa per affari miei. A gennaio abbiamo iniziato il tour, a fine dicembre io avevo appena preso King (il suo cane), mi ero fidanzato da poco. Dopo sei mesi che con il mio cane c’ero stato 20 giorni, con la mia ex ragazza c’ero stato veramente pochissimo, non vedevo la mia famiglia. Ho detto: “Sai che c’è? Prendiamoci una pausa”

Appena è finito il tour i due infatti hanno deciso di rilassarsi. Sespo si è organizzato un bel viaggio di un mese e in due mesi ha perso 12 chili. Valerio invece ha ripreso i chili persi e si è liberato dell’acne. Poi è arrivato il Covid e non c’è più stata la possibilità di ricominciarlo.

Se il tour Valespo dovesse mai ripartire, però, chi non ci andrebbe?

[Foto: Instagram]