Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che significa “è tornato nel suo prime”? Ecco perché tutt* lo dicono!

Tornato nel suo prime
Ma che significa l’espressione “è tornato nel suo prime” e perché tutt* la usano per riferirsi ad alcun* creator?

Ultimamente, sui social non si sente altro che questo termine: “è tornat* nel suo prime”. Lo abbiamo letto in riferimento a Fedez, ma anche a Rosa Chemical, il quale è tornato a fare trap dopo diverso tempo. Loro due solo due dei tant* ad essere stati “colpiti” da questo trend. Lo si dice di molt* tra personaggi pubblici e creator: si tratta di un’espressione che ha un significato ben preciso e senza alcun dubbio positivo. Siete curios* di scoprire il perché tutt* usano questo termine sui social come Instagram e TikTok? Ve lo sveliamo noi!

Sono tantissimi i significati dei termini in trend che abbiamo affrontato nella nostra apposita sezione e per oggi ne abbiamo un altro. Ma cosa significa che una persona “è tornata nel suo prime”? Letteralmente significa “essere tornat* nel proprio momento migliore“, nel fiore dei propri anni. Come riportato da Plain English, si tratta di un’espressione utilizzata per riferirsi a delle persone che hanno ritrovato la libertà e la serenità perduta e che adesso sono tornate a splendere come non mai.

Insomma, senza alcun dubbio si tratta di un’espressione con denotazione assolutamente positiva, per cui tutt* coloro che lo dicono hanno come intenzione quella di fare un complimento al proprio creator preferito o a chiunque si dedichi questa frase. E voi, chi pensate che sia tornat* nel suo prime?

E voi già conoscevate il significato di questo termine?
Sì, l’ho usato anch’io come termine per riferirmi ai miei creator preferiti!
No, infatti ero molto curios* di sapere cosa significasse perché lo leggo ovunque!