Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What? Geolier e Ultimo faranno una canzone insieme? Spunta un video sospetto!

Geolier Ultimo
Geolier e Ultimo stanno per lanciare una super hit insieme? Ecco gli ultimi aggiornamenti ed un video particolare!

Già a inizio estate 2023 vi avevamo parlato della possibilità che Geolier e Ultimo facessero un brano in collaborazione. Questo perché erano stati avvistati nella bella Napoli, a spasso. Non solo: qualcuno aveva dato la notizia anche di un video clip che stavano girando proprio in quel periodo. Tuttavia dopo qualche tempo il rapper di Secondigliano e lo stesso Ultimo avevano smentito le voci.

Infatti da quella apparizione nella capitale partenopea, ne è passato di tempo! E peraltro i due, assieme, non si sono più visti. Ma nelle ultime ore è comparso un video su TikTok che li ritrae ancora una volta uno in compagnia dell’altro. Precisamente si trovavano in zona Bacoli. Che dite, stavolta ci regaleranno davvero una super hit o sono solo amici, non legati dal lavoro?

@manuelguardasole

Geolier e Ultimo insieme a Napoli (precisamente Casina Vanvitelliana, Fusaro, Bacoli) 👀🎶 #Geolier #Ultimo #Napoli #TikTokMusic #Geolier2 #Bacoli #Fusaro #casinavanvitelliana

♬ suono originale – Manuel Guardasole ✍🏻

Ma Geolier e Ultimo faranno davvero un feat assieme? Parla il cantante!

1 giugno 2023 – Ricordate? Vi avevamo parlato di un presunto feat tra Geolier e Ultimo, scoop lanciato da Davide Maggio. Peraltro si pensava addirittura che per questo tormentone estivo i due avessero girato un video nella bellissima Napoli. Ora finalmente abbiamo una risposta definitiva a riguardo… che arriva direttamente da Ultimo!

Durante un’intervista gli hanno chiesto se fosse vera la voce di questa tanto attesa collaborazione. Lui, prontamente, ha risposto: “No, non è assolutamente vera questa cosa!”… quindi ci spiace deludervi, ma purtroppo non è così. A meno i che i due non stiamo fingendo, per creare un po’ di suspance! Staremo a vedere!

No vabbè… siete pront* al tormentone estivo di Geolier e Ultimo? Ecco tutto quello che sappiamo!

Articolo del 28 maggio 2023 – Non è uno scherzo, cara community di Webboh… Ultimo e Geolier ci faranno un bel regalo quest’estate! Si tratta di un brano insieme, che, con tutta probabilità, diventerà un vero e proprio tormentone estivo. A lanciare la notizia è stato Davide Maggio, che ha anticipato anche che il video del pezzo è stato girato nella bellissima Napoli! Non sappiamo nulla, invece, riguardo la data di uscita della canzone, ma a logica, verrà comunicata a breve… siamo alle porte dell’estate!

Noi non stiamo più nella pelle: non vediamo l’ora di ascoltare ovunque queste hit! Vi avevamo spoilerato quella di Federica Carta e Shade, e comunicato subito di quella di Lazza e Blanco… oggi abbiamo voluto stupirvi con Geolier ed Ultimo! Che ve ne pare? Una bomba questo duo!

Quali tormentoni musicali ci saranno quest’estate? Ecco tutte le coppie (insolite) di cantanti!

Articolo 26 maggio 2023 – Manca pochissimo tempo all’arrivo dell’estate, e con l’inizio della stagione più calda dell’anno arriveranno anche grandissime novità nella musica: non aspettiamo altro che cantare a squarciagola i tormentoni estivi! Ma cosa e chi ascolteremo quest’anno? Ecco l’elenco con tutti i duetti in arrivo!

Tra le primissime collaborazioni che sono emerse troviamo Fedez insieme ad Annalisa e gli Articolo 31. In questi caldissimi mesi ci aspetteranno anche dei featuring inediti, come quello tra Tananai e Marracash ma anche Sangiovanni in coppia con Mr Rain (la loro canzone è già uscita e ha già scatenato qualche polemica). Non mancherà nelle radio Orietta Berti che riporterà in scena Fabio Rovazzi per un duetto. E’ stato poi annunciato uno speciale ed esplosivo duetto fra Marco Mengoni ed Elodie. Vedremo, o meglio ascolteremo, ancora Paola e Chiara in collaborazione con il gruppo pugliese Boomdabash. Non riusciremo a fare a meno della collaborazione fra Zen e Marz con Elisa e La Rappresentante di Lista (la canzone è già uscita).

Un ritorno speciale è quella tra Federica Carta e Shade che abbiamo annunciato in anteprima su Webboh, e poi ascolteremo anche Tulipani Blu di Luigi Strangis e Matteo Romano. Quest’anno Achille Lauro ha deciso di collaborare con Rose Villan. Mentre fra le giovani promesse, questa estate sotto l’ombrellone ascolteremo Ascanio e Calma, entrambi provenienti da “Amici“. E voi quali tormentoni estivi state aspettando di più?

[FOTO: Instagram]