Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Top coquette è virale: ecco il tutorial su come ricrearlo a casa!

to-coquette-virale-tutorial-1
Top coquette: Il capo d’abbigliamento più virale dell’estate. Ecco il tutorial step by step per ricrearlo a casa. È semplicissimo!

Lo stile coquette sta spopolando su TikTok: colori pastello, pizzi e fiocchi sembrano essere il trend di questi mesi. Se seguite molto i social, avrete sicuramente visto moltissime creator indossare un particolare top stile coquette, diventato viralissimo nelle ultime settimane. Se vi piace lo stile coquette e amate il fai-da-te dovete assolutamente provare a farlo, quindi… Ecco il tutorial per ricreare il top coquette virale a casa. È semplicissimo!

Se avete a casa un top rosa o bianco, semplice e con le spalline sottili, siete già a buon punto! Altrimenti, basta acquistarne uno che vesta in modo aderente e che vi stia comodo. Il particolare principale di questo top, perfetto da indossare nelle giornate estive, è il fiocchetto nero. Basterà acquistare del semplicissimo nastrino nero, uno più spesso per ricreare il bordo di questo top e uno più sottile per il fiocchetto. Si può partire dal bordino, da cucire o incollare per l’intera lunghezza superiore del top. 

Segnatevi tutto quello che stiamo per dirvi! Basterà creare un fiocchetto con circa venti centimetri di nastro e incollarlo con della colla adatta o cucirlo al centro del bordo superiore del top… E il gioco è fatto! Il vostro top coquette è pronto da essere indossato per un outfit super romantico ed elegante, magari abbinato ad una gonna leggera e agli accessori giusti.

Se sapete cucire sarà semplicissimo, altrimenti chiedete aiuto a un familiare o un* amic* più abile con ago e filo. Ricreare il top coquette potrebbe essere ancora più divertente da fare in compagnia! Sarà molto soddisfacente indossare qualcosa di personalizzato e fatto con le vostre mani. Proverete a ricrearlo? Noi speriamo che questo tutorial vi sia stato utile!

Proverete a ricreare a casa il top coquette?
Si, sto adorando!
Non so, mi sembra difficile

[FOTO: TikTok/Instagram]