Chi non sogna di trovare l’amore su un’isola tropicale, circondat* da persone dalla bellezza stratosferica e addirittura giocare per ottenere un premio in denaro dal valore altissimo? I giocatori del reality “Too Hot To Handle” hanno la possibilità di trasformare questo sogno in realtà, giocando per guadagnare ben 100 mila dollari. Secondo le ultime indiscrezioni, questo format sta per arrivare anche in Italia – e noi non vediamo assolutamente l’ora – attraverso la piattaforma streaming di Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere!
La conferma arriva da Dagospia, giornale italiano dalla fama nazionale, conosciuto per essere sempre affidabile nelle sue indiscrezioni. “Dieci single vengono portati per quattro settimane in un resort sulla spiaggia per trovare l’amore e vincere 100 mila euro. Per aggiudicarsi il premio finale non possono avere rapporti s*ssuali, baciarsi e m4sturbarsi. Il format “Too hot to handle” è famosissimo nel mondo, disponibile dal 2020 sulla piattaforma Netflix. Stando alle nostre informazioni il reality show nei prossimi mesi avrà la sua prima edizione italiana. Concorrenti che sognate soldi e siete pronti all’astinenza, fatevi avanti!”
Insomma, i nostri dieci single verranno portati in una spiaggia e giocheranno per ottenere ben 100 mila euro. Tuttavia, non sarà così semplice, poiché non potranno avere rapporti s*ssuali e neppure baciarsi. Qualsiasi persona che infrangerà le regole toglierà una somma al premio in denaro totale, danneggiando l’intero gruppo! L’obiettivo di questo reality è molto chiaro: ricordare alle persone che non esiste solo l’attrazione fisica e insegnare a creare rapporti autentici. Noi non vediamo assolutamente l’ora e speriamo che arrivi il più presto possibile su Netflix.
[FOTO: Netflix]