in

Too Hot To Handle: chi sono gli influencer che fanno parte del cast della seconda edizione – scopriamolo insieme!

Conosciamo meglio il cast della seconda edizione del reality di Netflix. Ci sono influencer tra di loro?

Too hot to handle 2
Too hot to handle 2

Qualche giorno fa, parlandovi di Too Hot To Handle vi abbiamo raccontato di Peter Vigilante, concorrente della seconda edizione che vanta oltre 2,5 milioni di follower su TikTok. Il creator di origini italiane, non è l’unico influencer che fa parte del cast del reality di Netflix. Su Instagram vanno forte Cam Holmes, Emily Miller e Marvin Anthony, mentre su TikTok è diventato importante Chase DeMoor e Melinda Melrose. Conosciamo meglio i concorrenti.

Cam Holmes

Cam Holmes è ventiquattrenne modello e personal trainer gallese. Su Instagram, dove si definisce il sexy nerd del Sud del Gallese, conta oltre 435.000 follower. E’ anche su TikTok, dove vanta oltre 307.000 follower.

Chase DeMoor

Chase DeMoor è un venticinquenne che gioca a football americano a livello agonistico per gli Houston Linemen. Grazie a Too Hot To Handle il suo profilo TikTok è esploso, superando oltre 1,3 milioni di follower. Su Instagram, invece, ha superato i 272.000 follower.

Emily Miller

Emily Faye Miller è una modella inglese. Conta 443.000 follower su Instagram e oltre 179.000 su TikTok.

Carly Lawrence

Carly Lawrence è una ventiquattrenne modella canadese ed ex ballerina professionista. Su TikTok ha iniziato da poco e non è ancora arrivata a 100.000 follower, mentre su Instagram ha già oltre 359.000 follower.

Kayla Jean

Kayla Jean è una ventiseienne di origine filippina, che lavora come bartender e modella. Su Instagram conta 167.000 follower, mentre su TikTok poco più di 21.000.

Nathan Webb

Nathan Webb è un texano che vive in Inghilterra, amante della musica country. Nella vita ha fatto lo stripper. Ora, grazie a Too hot to handle, spera di poter vivere facendo il personaggio e l’influencer. Su Instagram ha 123.000 follower e su TikTok poco più di 118.000.

Larissa Trownson

Larissa Trownson è una avvocatessa neozelandese di ventotto anni. Su Instagram conta circa 77.000 follower, mentre su TikTok, appena aperto, poco più di 5000.

Melinda Melrose

Melinda Melrose è una modella ventottenne che vive a New York (USA). Su Instagram conta oltre 282.000 follower. Su TikTok ha già superato i 470.000 follower.

Marvin Anthony

Marvin Anthony è un modello ventiseienne che vive a Parigi. Ex giocatore di basket, con un master in finanza. Su Instagram ha conquistato già 503.000 follower, mentre su TIkTok è arrivato a 223.000 follower grazie al reality di Netflix.

[FOTO: Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *