in

Skai Jackson attacca Tony Lopez su TikTok! Il creator replica – cosa è successo tra di loro?

Tony Lopez chiede a Skai Jackson di non commentare più i suoi video, dopo un commento provocatorio della nota attrice.

Tony Lopez e Skai Jackson
Tony Lopez e Skai Jackson

Tony Lopez è stato definitivamente assolto dai fan per quanto riguarda le accuse di violenza sessuale, che sono andate avanti per anni. Ma c’è ancora chi non crede nella sua innocenza come Skai Jackson che ha deciso di lasciare un commento provocatorio sotto un video del tiktoker. Il creator non l’ha presa bene. Cosa è successo esattamente? Procediamo con ordine!

Tony Lopez è stato accusato in passato di violenza sessuale nei confronti di minori. Accuse portate avanti fino a pochi mesi fa, quando le ragazze hanno ammesso di aver mentito sull’età e di aver pubblicato anche screen falsi. Tony ha poi intrapreso una relazione con Sarah Jade Blue, facendo cambiare completamente opinione ai fan sul creator.

C’è da precisare che fra Skai Jackson, la giovanissima attrice che ha interpretato il ruolo di Zuri Ross nella serie televisiva Jessie, e Tony non c’è nessun legame, ne tantomeno si conoscono. Nonostante ciò ha ugualmente deciso di commentare uno dei video di Tony mentre danza. Scrivendo: Sto per chiamare la polizia facendo leva sulle accuse spiegate nel paragrafo precedente. Sentitosi incredibilmente attaccato Lopez ha risposto chiedendole di evitare di commentare i suoi video.

I fan si sono schierati dalla parte di Skai, commentando l’accaduto con frasi dove si chiedevano il motivo della risposta di Tony e citando il fatto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione. I due riusciranno a chiarire? Per quanto tempo Lopez dovrà essere criticato per qualcosa che, a quanto pare, non ha commesso?

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *