in

Tony Lopez si è sposato con Sarah Jade Bleau? Facciamo chiarezza

Tony Lopez SJ Bleau
Tony Lopez SJ Bleau

Se fosse confermata la notizia avrebbe dell’incredibile: Tony Lopez, attualmente accusato di aver abusato di due minorenni, avrebbe sposato la sua fidanzata Sarah Jade Bleau. E’ davvero così? Facciamo chiarezza.

Il sempre ben informato DefNoodles ha pubblicato un atto in cui si legge che il 12 marzo i due tiktoker sarebbero convolati a nozze in una cerimonia a Las Vegas. Nei commenti c’è chi si congratula con i novelli sposi e chi ironizza sul fatto che, in questo modo, SJ non potrà testimoniare al processo di Tony in quanto legalmente marito e moglie.

In realtà quello pubblicato su Twitter non è il certificato di matrimonio, ma la licenza di matrimonio. Qual è la differenza, vi starete chiedendo. Ebbene: il certificato è il documento che attesta che due persone sono effettivamente sposate; la licenza è semplicemente un documento che autorizza le due persone a compiere il grande passo.

Ciò vuol dire che Tony Lopez e SJ Bleau il 12 marzo hanno espresso la volontà di sposarsi, perché hanno richiesto i documenti per farlo. Se poi tra quella data e i giorni seguenti siano convolati a nozze non è dato di sapere.

Non è un caso che che sia Tony che SJ sui propri social non abbiano postato nulla, nemmeno una foto, riguardante il matrimonio. Non solo: la Bleau proprio il 12 marzo ha pubblicato alcuni scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza a Los Angeles (California), mentre la presunta cerimonia si sarebbe svolta a Las Vegas (Nevada) che dista almeno quattro ore di macchina. Potrebbero aver preso un aereo privato. A prescindere dal mezzo c’è chi si chiede: avrebbe senso arrivare a Las Vegas per sposarsi e tornare il giorno stesso a Los Angeles per fare delle foto? Magari le foto sono state scattate un altro giorno e pubblicate volutamente il 12 marzo per confondere le acque.

La questione matrimonio, quindi, rimane in sospeso. Magari nei prossimi giorni usciranno delle foto che confermeranno l’ipotesi. Al momento, però, di certo non c’è nulla.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *