in

Tony Lopez e Sarah-Jade Bleau si sono lasciati! L’ex coppia ufficializza la rottura su Instagram

La relazione fra Tony Lopez e Sarah Jade Blue è ufficialmente terminata dopo circa 2 anni dal loro primo incontro.

Tony Lopez
Tony Lopez

Tony Lopez e Sarah-Jade Bleau si sono ufficialmente lasciati. L’ennesima coppia scoppia in questo 2022 che, sotto questo punto di vista, sta facendo stragi amorose inimmaginabili. I due giovani creator sembravano essere più uniti che mai. Difatti avevano affrontato diversi drammi, che avevano coinvolto principalmente il creator, superandoli con la forza dell’amore. Ma come mai la loro storia è giunta al capolinea? Ecco cosa hanno riferito!

“Non poteva esserci un anno peggiore di questo”: è così che alcuni fan commentano l’ennesima rottura fra due creator. Questa volta, infatti, è toccato a Tony Lopez e Sarah Jade Bleau. I due si sono conosciuti tramite TikTok e dopo essersi visti non si sono più lasciati, o almeno fino a questo momento. Il triste annuncio è stato dato da entrambi i ballerini sui rispettivi profili social, dove hanno chiarito le proprie posizioni:

Ciao ragazzi, io e Tony volevamo far sapere ai nostri fan che non stiamo più insieme. Abbiamo deciso che è meglio per noi. Siamo ancora buoni amici e ci rispettiamo abbastanza da darci lo spazio necessario. Vi chiediamo di rispettare noi e la nostra privacy. Vi amiamo!

Non è ancora chiaro quale sia il motivo della rottura, dato che fino al mese scorso i due stavano trascorrendo le vacanze estive insieme e sembravano più affiatati che mai. Questo è un duro colpo di scena per i fan che supportavano la coppia e che non si sarebbero aspettati di vederli separati. Saranno stati colpiti anche loro dalla maledizione di Parigi?

SJ Bleau messaggio rottura con Tony Lopez
SJ Bleau messaggio rottura con Tony Lopez

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.