Tony Lopez e Sarah Jade Blue sono diventati un caso mediatico nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riportato dalla stampa statunitense i due starebbero per divorziare. Ma quindi si erano sposati? Facciamo chiarezza.
Tony Lopez e Sarah-Jade Blue si sono fidanzati a novembre del 2020 dopo essersi conosciuti su TikTok. Un interesse che a quanto pare è partito proprio dal noto creator, ex membro della Hype House, che ha iniziato a lasciare commenti sotto i video della ballerina. Dopo aver ufficializzato la loro storia e aver convissuto per diversi mesi insieme, i due hanno deciso di fare il grande passo: sposarsi. Le nozze sarebbero avvenute in segreto circa 8 mesi fa e, nonostante il loro tentativo di non farlo sapere pubblicamente, è trapelata la licenza matrimoniale che avevano richiesto.
Se questo non fosse già abbastanza scioccante, proprio ieri è arrivata la notizia che Sarah avrebbe richiesto un ulteriore documento, ma questa volta per il divorzio dal matrimonio e 300.000 dollari di risarcimento. I due non si sono pronunciati sulla faccenda ma a prendere le loro difese è stato Ondreaz Lopez che ha smentito in diversi commenti la faccenda del divorzio. In un primo momento ha semplicemente riso e in un secondo commento ha dichiarato che il giornale che ha pubblicato la notizia era “disperatamente alla ricerca di un titolo”. Nonostante ciò i due ragazzi sembrano sereni come un tempo e non sembrano essere sull’orlo di un divorzio! Quindi è vero che si sono sposati, ma non si stanno separando!
[FOTO:INSTAGRAM]