in

Che fine ha fatto Tony Lopez? C’è chi pensa che sia finito in carcere e invece…

Tony Lopez
Tony Lopez

Che fine ha fatto Tony Lopez? La domanda su TikTok è una di quelle ricorrenti, dato che la ventunenne star americana, che vanta 22,7 milioni di follower sulla app cinese, non pubblica nulla da oltre un mese. In molti sostengono che Tony sia finito in prigione a causa delle pesanti accuse di molestie a minori, delle quali si è assunto le responsabilità solo in parte.

A nulla sono bastati i tre post pubblicati su Instagram in questo periodo. Il primo, pubblicato tre settimane fa, promuoveva No baila, il nuovo singolo di suo fratello Ondreaz Lopez, taggando una fanpage, anziché il suo profilo ufficiale. Un errore troppo grossolano, per essere stato fatto da lui?

Nel secondo post Tony ha pubblicato una foto in cui mostra il suo ombelico. Potrebbe essere stata fatta in qualsiasi momento e pubblicata successivamente, hanno pensato i maligni.

Il terzo, pubblicato ieri, mostra Tony alle prese con un’automobile e un nuovo tatuaggio. La descrizione recita: “Mi sto semplicemente rilassando. Come state?”.

View this post on Instagram

Just chillin, how are you?

A post shared by Tony Lopez (LOPEZ BROTHERS) (@lopez_tony) on

I commenti del post sono per lo più negativi:

Perché non sei in prigione?

Tony, le persone vogliono sapere: sei pronto a scusarti dettagliatamente sugli errori che hai commesso in passato e su come hai cercato di circuire alcuni minori?

Ti stai rilassando in prigione?

Come te le passi in prigione?

Vattene in prigione!

In tutti i post Tony ha preferito non commentare. Oggi, però, di una cosa siamo certi: il tiktoker non è in prigione, ma a casa sua, come lo dimostra una storia pubblicata, in cui parla dell’invio del suo merchandise, sdraiato sul suo letto.

Tony Lopez nel letto
Tony Lopez nel letto

Caduta dunque l’ipotesi che Tony Lopez sia in prigione, l’idea più accreditata è che, visto l’andazzo e i tutti i commenti contro di lui, abbia preferito allontanarsi da TikTok dove il suo seguito è di tre volte superiore a quello di Instagram.

Ma il suo allontanamento volontario potrebbe finire a breve: commentando un video di SJ, Tony ha scritto:

A presto

@sjbleau

✨olives✨ @sheluvdae

♬ PRACTICE – DaBaby

Quando tornerà su TikTok come lo accoglieranno i fan? Forse non manca molto per scoprirlo…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Paradisi ha adottato le proprie figlie? La youtuber mette a tacere i pettegolezzi

Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri prova imbarazzo a fare un tiktok in pubblico: ecco cosa è successo