in

L’icona trans Nikita Dragun ci prova con Tony Lopez: ‘Volevo fare un giro sull’elicottero’ – criticata

La youtuber e icona trans Nikita Dragun è recentemente approdata su TikTok e… ha già ricevuto molti commenti negativi. Si tratta di commenti a sfondo transfobo poiché Nikita è appunto una donna transgender. Altri commenti invece vanno ad attaccare il suo essere rifatta, poiché ha dovuto affrontare molti interventi per la sua transizione. Nikita ha voluto rispondere a tutte queste critiche scrivendo sui suoi profili social che “non importa quanti transfobi ci siano, io continuerò a portare avanti il mio orgoglio trans”.

Tuttavia, in questi giorni Nikita è andata a far visita ai membri dell’Hype House ed è proprio in questo contesto che ha girato un TikTok flertando con Tony Lopez. Nel video (ovviamente ironico) possiamo trovare un Tony molto imbarazzato che aspetta il momento giusto per scappare via. Tra i commenti sotto il TikTok vediamo come Nikita venga accusata di aver messo in imbarazzo Tony a causa del manifestare le sue emozioni in modo esagerato.

Per difendersi Nikita Dragun ha risposto in modo ironico: “Volevo solo fare un giro sull’elicottero 🥺”. Questo ha portato ad una miriade di commenti contro di lei a causa di questa dichiarazione un po’ troppo spinta.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lucy Lein

Chi è Lucy Lein (@lucyl3in)? Tutto quello che ancora non sapete su di lei

Gianmarco Rottaro difende Marta Losito: ‘Smettetela di chiamarla guerriera!’