in

Tony Lopez accusato di aver molestato una quindicenne online – ecco cosa è successo

Tony Lopez
Tony Lopez

Tony Lopez è stato accusato di aver molestato sessualmente una ragazza di quindici anni. Il membro della Hype House, avrebbe inviato e richiesto immagini esplicite alla minorenne. Stando a quanto raccontato da Def Noodles su Twitter il ventenne sarebbe stato a conoscenza dell’età della ragazza.

Cosa è successo esattamente? La quindicenne ha contattato un’utente di Twitter e ha condiviso con lei i suoi messaggi con Tony. Lopez, oltre ad inviarle foto compromettenti, ha condiviso anche il suo account snapchat privato. Racconta la ragazza:

Scusate, mi ci è voluto un’ per trovare le prove, ma la stessa vittima mi ha contattato e mi ha detto che aveva 15 anni quando lui ci ha provato. Per favore fate “saltare in aria” questa m*rda così possiamo estirpare questo predatore dalla piattaforma.

A quanto pare la notizia è passata sottotraccia un mese fa quando, a denunciare pubblicamente Tony Lopez, ci aveva pensato Griffin Brooks su TikTok. Il video era diventato virale, poi il tiktoker ha deciso di renderlo privato.

Le stesse immagini delle chat le ha pubblicate successivamente Noahbrouu (ma ha dovuto rimuovere il video da TikTok!) Le chat non lascerebbero dubbi date le proposte sessuali esplicite.

Una delle presunte vittime di Tony Lopez, infine, ha condiviso la prova che l’account SnapChat delle chat sia veramente del ventenne di Las Vegas. Se così fosse Lopez sarebbe colpevole. La star si giustificherà?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

James Charles

James Charles usa musica sacra indiana per un tiktok. L’accusa: “Così offende la comunità” – arrivano le scuse

Arnaldo Mangini, ecco chi è il sosia italiano di Mr.Bean da 4 milioni di follower su TikTok