Tony Lopez, già al centro di uno scandalo sessuale, è finito nuovamente sotto i riflettori per essere stato vittima di un incidente stradale. La dinamica non è chiara, ma una cosa è certa: al momento dell’incidente era ubriaco.
Il primo novembre Tony pubblica sui social la foto della sua auto incidentata: la fiancata del guidatore è visibilmente ammaccata. Inizialmente torna alla memoria un altro incidente al volante che l’ha visto protagonista questa estate. In quel caso alcuni arrivarono a dire addirittura che fosse morto. Questa volta, invece, si sa per certo che la star dei social è rimasto illeso. Cosa è successo esattamente? Ricostruiamo i fatti.
Tony Lopez era uscito di casa ed era andato a bere a Las Vegas. In un tweet precedente all’incidente ammette serenamente di essere ubriaco. Scrive:
Non mentirò. Sono ubriaco.
Passano pochi minuti e compare la foto dell’auto incidentata. Arriva un altro tweet dove il ragazzo sostiene di essere stato coinvolto in un incidente e che la colpa fosse dell’altro guidatore:
Un guidatore ubriaco si è schiantato contro di me a Las Vegas.
Nel tweet aggiunge anche un messaggio che fa storcere il naso ai sui follower, consci del fatto che il primo ad essere ubriaco fosse lui:
Non bevete prima di mettervi alla guida.
Sui social il pubblico si è diviso: c’è chi ha ritenuto inopportuno il suo messaggio, della serie il toro che dà del cornuto all’asino, e chi, invece, si è felicitato di saperlo ancora vivo e vegeto. Tony, per cercare di evitare ulteriori discussioni, ha cambiato repentinamente discorso, scrivendo:
E se facessi musica?
Ieri il tiktoker ha pubblicato una nuova foto su Instagram, quella che vedete in apertura, dove mostra le attuali condizioni dell’auto riaccendendo le polemiche. Quando metterà la testa a posta Tony?