in

Tony Lopez è ‘diviso’ tra Nikita Dragun e Sofie Dossi? Quel che sappiamo finora…

Solo il 9 giugno, su Twitter, Tony Lopez sottolineava di “giocare da solo“, di essere single insomma. Ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Infatti la star americana di TikTok sembra sempre più spesso “diviso” tra due donzelle, Nikita Dragun e Sofie Dossi. Siccome sembra sempre più difficile starci dietro e tenere il passo, ecco un riassunto dettagliato.

Sofia Dossi è un’aspirante influencer, famosa perché contorsionista autodidatta. Qualche settimana fa ha raggiunto i fratelli Lopez nella Hype House e proprio con Tony ha pubblicato alcuni TikTok. Sebbene lui avesse specificato che “è solo una mia amica, ragazzi“, i dubbi sono aumentati quando i due hanno continuato a farsi vedere insieme.

Ma nel frattempo un’altra ragazza si è avvicinata al bel ballerino di TikTok: Nikita Dragun. La ragazza transessuale sembra sempre più vicina al bel Tony, tra scherzi e provocazioni. Lei sembra andarci giù bella pesante anche con i messaggi sui social. A metà maggio ha pubblicato il suo primo video con Tony Lopez con la seguente caption: “Volevo farmi un giro sull’elicottero“. Una frase, questa, che le aveva generato numerose polemiche.

Durante tutto questo ultimo periodo Nikita e Tony sono stati fotografati spesso insieme (anche dai paparazzi). E le provocazioni non sono mancate. “Ho dei progetti per me e te“, ha scritto ieri lui su Instagram. Veloce la risposta di lei: “Qual è il progetto?“. Qualche giorno prima Nikita ha taggato Tony in una foto, mettendo il tag sopra il suo sedere. E lui: “Amo quello che hai taggato“.

Insomma, sembra proprio che Tony sia diviso da due donne, mentre lui cerca l’amore in un reality show… Ma chi avrà la meglio?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo si sono lasciati: arriva la conferma di lui

Daniel Cosmic pubblica il suo primo mini album con sei canzoni – ecco i messaggi della mamma e di Swami Caputo