in

Sarah-Jade Bleau è la nuova fidanzata di Tony Lopez? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Dopo le accuse di pedofilia e l’addio alla Hype House, Tony Lopez sta cercando di riscattarsi. Ormai da un mese sul suo profilo TikTok compare al fianco di una ragazza: Sarah-Jade Bleau. Se all’inizio sembrava soltanto un’amica, con l’ultimo video non sembrano esserci più dubbi: i due si sono finalmente baciati. Anche se non hanno mai ufficializzato la loro relazione, i fan hanno dato per assodato che siano fidanzati.

Ma chi è la nuova fidanzata di Tony Lopez? Classe 2001, è nata il 18 febbraio in Canada. Sui social si fa chiama @sjbleau ed è molto popolare in America per i suoi video su TikTok. La sua ascesa è cominciata ad aprile 2020 ed è stata molto rapida anche grazie alle sue doti da ballerina. Infatti ha fatto parte di una compagnia di ballo, la Krankyd Crew, con cui ha partecipato ad alcuni spettacoli. Balla da 13 anni e predilige l’hip-hop.

Lo scorso luglio Tony ha deciso di duettare con un suo video (questo): ancora non si conoscevano dal vivo ma da quel momento hanno cominciato a messaggiare. Più recentemente, Sarah-Jade ha preso un volo e ha raggiunto Los Angeles per conoscere Lopez. Prima di Tony, lei aveva una relazione con un certo Jason, ma i due sono stati sempre molto discreti sui social network.

@sjbleau

Dont worry I still got him in the friend-zone @tonylopez

♬ Blow Your Mind (Mwahchallenge) – Dua Lipa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *