in

Ecco perché Tony Lopez ha 58 anni secondo Google

Tony Lopez non ha 58 anni come dice Google. La sua età è un’altra. I motivi che hanno portato il motore di ricerca a sbagliare.

Tony Lopez ok
Tony Lopez ok

Tony Lopez ha 58 anni! Sembra impossibile, ma cercando su Google “Tony Lopez età”, il risultato è proprio questo. Il tiktoker avrebbe vissuto già cinquantasette primavere e sarebbe nato il 24 febbraio 1963. In realtà non è semplicemente impossibile, dato che in caso contrario il ragazzo di Las Vegas sarebbe in possesso dell’elisir dell’eterna giovinezza o di particolari filtri per modificare le sue foto su Instagram, ma è una informazione falsa, creata erroneamente dal motore di ricerca sovrapponendo l’immagine del tiktoker a quella di un suo omonimo. Andiamo con ordine.

Il dubbio poteva venire già guardando il giorno e il mese di nascita: Tony non è nato in pieno inverno, bensì in piena estate, il 19 agosto per la precisione. Ovviamente è errato anche l’anno. Lui fa parte della Generazione Z perché è nato nel 1999. Quindi, per rispondere alla domanda legata alla ricerca di Google, Tony Lopez ha attualmente 21 anni, perché è nato il 19 agosto 1999.

Allora chi è nato il 24 febbraio 1963? Uno dei suoi omonimi. I casi sono due: o un poeta inglese o un campione di pugilato americano di origine messicana. Facendo una semplice ricerca si scopre che il primo è nato nel 1950, mentre il secondo è venuto al mondo proprio nel 1963. Indovinate la data? Esatto: il 24 febbraio. Per la cronaca Tony “The Tiger” Lopez ha vinto 50 incontri su 59 disputati ed è stato campione IBF dei pesi superpiuma. Mistero risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *