Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ecco perché Tony Lopez ha 58 anni secondo Google

Tony Lopez ok
Tony Lopez non ha 58 anni come dice Google. La sua età è un’altra. I motivi che hanno portato il motore di ricerca a sbagliare.

Tony Lopez ha 58 anni! Sembra impossibile, ma cercando su Google “Tony Lopez età”, il risultato è proprio questo. Il tiktoker avrebbe vissuto già cinquantasette primavere e sarebbe nato il 24 febbraio 1963. In realtà non è semplicemente impossibile, dato che in caso contrario il ragazzo di Las Vegas sarebbe in possesso dell’elisir dell’eterna giovinezza o di particolari filtri per modificare le sue foto su Instagram, ma è una informazione falsa, creata erroneamente dal motore di ricerca sovrapponendo l’immagine del tiktoker a quella di un suo omonimo. Andiamo con ordine.

Il dubbio poteva venire già guardando il giorno e il mese di nascita: Tony non è nato in pieno inverno, bensì in piena estate, il 19 agosto per la precisione. Ovviamente è errato anche l’anno. Lui fa parte della Generazione Z perché è nato nel 1999. Quindi, per rispondere alla domanda legata alla ricerca di Google, Tony Lopez ha attualmente 21 anni, perché è nato il 19 agosto 1999.

Allora chi è nato il 24 febbraio 1963? Uno dei suoi omonimi. I casi sono due: o un poeta inglese o un campione di pugilato americano di origine messicana. Facendo una semplice ricerca si scopre che il primo è nato nel 1950, mentre il secondo è venuto al mondo proprio nel 1963. Indovinate la data? Esatto: il 24 febbraio. Per la cronaca Tony “The Tiger” Lopez ha vinto 50 incontri su 59 disputati ed è stato campione IBF dei pesi superpiuma. Mistero risolto.