in

Tony Lopez non diventerà papà, arriva la smentita in una maniera ironica!

Sarah Blue la fidanzata di Tony Lopez è incinta?

Tony Lopez e Sarah Jade Blue diventeranno genitori? Niente da fare. Nel giorno della Festa del Papà, come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Tony aveva lasciato un tweet dubbio: “Buona Festa del Papà a me“.

Cosa avrà voluto dire?! Questo non lo possaimo sapere. Solo una cosa è certa. Tony non diventerà papà (non ora, perlomeno), e Sarah non è incinta. La coppia ha deciso di smentire la notizia, che aveva fatto il giro di tutto il mondo, con un video pubblicato su TikTok.

All’inizio del videoclip si vede Sarah con una pancia… che però si rivela essere un palloncino. Una maniera ironica per mettere la parola fine sulla vicenda.

Tony Lopez presto papà? Ecco perché lo pensavano tutti!

Aggiornamento del 22 giugno – I fratelli Lopez sono al centro delle polemiche ormai da inizio 2020, accusati sempre da più persone di aver abusato di diverse minorenni, alcune delle quali sono state smentite dalle stesse, presunte, vittime.

Tony pare aver ritrovato un equilibrio nella sua vita proprio grazie a Sj Blue. I due si sono conosciuti tramite l’applicazione TikTok, dove Sj era solita pubblicare video dove ballava e Tony di tanto in tanto lasciava dei commenti. È nata da subito una certa connessione tra i due che li ha portati a vedersi e successivamente a costruire una relazione stabile.

Pare che i due ragazzi siano intenzionati a fare le cose sul serio, già da un po’ di tempo, infatti in passato avevano fatto richiesta per il matrimonio (ne abbiamo parlato qui). Anche se non c’è più stato nessun aggiornamento a riguardo. Ma due giorni fa Tony e Sarah hanno nuovamente fatto parlare di sé, dopo un tweet dove annunciavano, presumibilmente, un figlio in arrivo! Il tutto si è svolto durante la festa del papà (che negli Stati Uniti si celebra il 20 giugno).

Nell’immagine sopracitata Tony Lopez scrive: Buona festa del papà a me! mentre Sarah risponde: Buona festa del papà tesoro. Non è ancora chiaro se i due stessero scherzando, se fossero seri o se mossi dalla ricerca di un po’ di visibilità. C’è chi si congratula con loro e chi smentisce dicendo che sono troppo giovani per avere un bebè! Arriveranno chiarimenti da Tony e Sarah?

[FOTO: TWITTER/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *