in

Tony Lopez parteciperà a un reality show per trovare l’amore: ‘Ecco cosa cerco in una ragazza’

Tony Lopez, tiktoker da quasi 17 milioni di follower, è pronto a trovare l’amore online. La giovane star sembra determinata a conoscere la sua anima gemella grazie a un nuovo show di appuntamenti virtuali disponibile su Awesomenesstv. Il nome del format è Date Drop e lo scopo è proprio quello di trovare un patner attraverso una serie di veloci videoconferenze di breve durata. Un vero e proprio dating show, insomma.

Tony Lopez: “Ecco cosa cerco in una ragazza”

Lopez, dopo anni da single, dichiara di essere entusiasta di avere la possibilità di trovare l’amore:

“Ho accettato di partecipare a questo show nella speranza di trovare qualcuno con cui uscire e poter star bene insieme. Le qualità che più ricerco in una ragazza sono: la simpatia, la loquacità, la solidarietà, deve essere innamorata SOLO di me, deve avere un obiettivo e deve perseguirlo non soltanto sognarlo. E come ultima qualità, ma non meno importante, deve essere dolce!”.

Nel corso del gioco i concorrenti, dopo le videochiamate, dovranno di volta in volta decidere quali partecipanti eliminare. Ecco cosa ha dichiarato Lopez a riguardo:

“Restringere le mie opzioni mi avvicinerà alla persona giusta ma la parte peggiore è dover eliminare persone sicuramente belle e simpatiche”.

La difficoltà nel fidarsi delle persone

Lopez ha inoltre osservato che il formato dello show consente di conoscere le persone più approfonditamente a livello emotivo; aspetto che, purtroppo, negli incontri di persona spesso passa in secondo piano. Il tiktoker a questo proposito ha detto:

“Trovo difficile fidarmi sinceramente di molte persone, soprattutto quando si parla di appuntamenti. Penso che il tempo, la comunicazione, conoscere effettivamente qualcuno prima di stringere legami è sicuramente il modo migliore per capire le abitudini e comportamenti dell’altro.”

Insieme a Lopez parteciperanno a Date Drop anche gli influencer: Kira Kosasin, i gemelli Coyle, Indiana Massara, Ben Azelart e Andrew Davila. Tutti felici e impazienti di cogliere quest’occasione per trovare l’amore. Lo show sarà presentato in anteprima il 14 giugno sul canale You Tube di Awesomeness TV. Ogni domenica verrà caricato un nuovo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *