Tony Lopez, tiktoker da quasi 17 milioni di follower, è pronto a trovare l’amore online. La giovane star sembra determinata a conoscere la sua anima gemella grazie a un nuovo show di appuntamenti virtuali disponibile su Awesomenesstv. Il nome del format è Date Drop e lo scopo è proprio quello di trovare un patner attraverso una serie di veloci videoconferenze di breve durata. Un vero e proprio dating show, insomma.
Tony Lopez: “Ecco cosa cerco in una ragazza”
Lopez, dopo anni da single, dichiara di essere entusiasta di avere la possibilità di trovare l’amore:
“Ho accettato di partecipare a questo show nella speranza di trovare qualcuno con cui uscire e poter star bene insieme. Le qualità che più ricerco in una ragazza sono: la simpatia, la loquacità, la solidarietà, deve essere innamorata SOLO di me, deve avere un obiettivo e deve perseguirlo non soltanto sognarlo. E come ultima qualità, ma non meno importante, deve essere dolce!”.
Nel corso del gioco i concorrenti, dopo le videochiamate, dovranno di volta in volta decidere quali partecipanti eliminare. Ecco cosa ha dichiarato Lopez a riguardo:
“Restringere le mie opzioni mi avvicinerà alla persona giusta ma la parte peggiore è dover eliminare persone sicuramente belle e simpatiche”.
La difficoltà nel fidarsi delle persone
Lopez ha inoltre osservato che il formato dello show consente di conoscere le persone più approfonditamente a livello emotivo; aspetto che, purtroppo, negli incontri di persona spesso passa in secondo piano. Il tiktoker a questo proposito ha detto:
“Trovo difficile fidarmi sinceramente di molte persone, soprattutto quando si parla di appuntamenti. Penso che il tempo, la comunicazione, conoscere effettivamente qualcuno prima di stringere legami è sicuramente il modo migliore per capire le abitudini e comportamenti dell’altro.”
Insieme a Lopez parteciperanno a Date Drop anche gli influencer: Kira Kosasin, i gemelli Coyle, Indiana Massara, Ben Azelart e Andrew Davila. Tutti felici e impazienti di cogliere quest’occasione per trovare l’amore. Lo show sarà presentato in anteprima il 14 giugno sul canale You Tube di Awesomeness TV. Ogni domenica verrà caricato un nuovo episodio.