in

Chi è Tony Lopez? Tutte le curiosità sul tiktokter del duo The Lopez Brothers

Da alcuni giorni tutti parlano di Tony Lopez: i suoi nudes, assieme a quelli di Mattia Polibio e Chase Hudson, sono finiti online su Twitter. Ma chi è Tony Lopez? Nato il 19 agosto 1999 negli Stati Uniti, è un tiktoker di 20 anni. La sua specialità? Ballare. Infatti a suo fratello Ondreaz (di due anni più grande) compone il duo The Lopez Brothers. Soltanto lui ha più di 5 milioni di followers sul suo profilo TikTok @tonylopez__.

Con Ondreaz, ha iniziato a ballare sin dal liceo. Piano piano, con la complicità del fratello, è diventato molto apprezzato sui social. Nell’estate del 2019, Ondreaz e Tony hanno ospitato un seminario di danza a Las Vegas, dove i partecipanti potevano imparare alcune delle loro mosse distintive e lo stile di danza che spopola su TikTok. 

Tony è cresciuto a Las Vegas, ma attualmente vive nella The Hype House assieme a Chase Hudson, Charlie D’Amelio e molti altri tiktoker americani. Ondreaz non è l’unico fratello della famiglia. Il terzo fratello si chiama David Aguiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *