in

Tony IPants svela la sua fidanzata e annuncia che andranno a vivere insieme: ecco chi è lei!

Tony IPants, lo youtuber divertentissimo, ha fatto un annuncio importantissimo: va a convivere con Silvia Moretto, la sua ragazza!

Tony Ipants è ormai un colosso sulla piattaforma di YouTube. Circa sei mesi fa aveva annunciato la fine della collaborazione con RedNose, dopo l’addio precedente di Jody. Per i fan è stato un grosso dispiacere, ma il creator ha continuato a portare contenuti brillanti, senza mai smettere di investire tutta l’energia nel suo lavoro. Tuttavia, è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, ma in questi giorni ci ha tenuto a condividere una notizia molto importante: è andato a convivere con la sua ragazza! Con i due ci sarà anche il loro cagnolino!

Ma chi è la sua fidanzata? Non sappiamo molto su di lei. Si chiama Silvia Moretto e viene da Como, dal suo profilo Instagram sembra una ragazza solare, estroversa ed amante delle feste. Infatti lavora per il team Como Eventi. Lei e Tony, a quanto pare sono in perfetta sintonia, tanto da fare un grande passo come la convivenza. Proprio lo youtuber lo ha annunciato sul suo canale, con un vlog di sette giorni in cui ha raccontato paure, emozioni e quotidianità. Non sono mancati, poi, momenti più privati, come una serata insieme ed una visita alla Pinacoteca di Brera.

Il video è molto simpatico, i due scherzano e condividono vari pezzi della giornata. La fatica del trasloco, l’attenzione a tutti i dettagli della casa, le spese… Si prendono anche in giro, immaginando come sarà vivere insieme. Poi Tony IPants, si lascia andare ad un piccolo sfogo. Si è detto emozionato, ma anche impaurito, è una cosa nuova. Spera che tutto andrà per il verso giusto, ma non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura! Che dire, noi siamo super felici, tanti auguri ragazzi! Ecco le parole del creator:

Non riesco a dormire. Sono gasato, col cervello che va. Un periodo strano, ho paura per come andrà però sono emozionato, è una roba nuova per me. Stanotte non ho chiuso occhio, perchè sono un tipo ansioso, tutto questo mi fa pensare. Speriamo che andrà tutto secondo i piani, sono sicuro che sarà una figa*a!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.