Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che l’ex fidanzata di Tony Effe sta con un attore famosissimo? Lo conoscete tutt*!

Tony Effe
L’ex fidanzata di Tony Effe, Vittoria Ceretti, sta con un celebre attore. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando!

Tra i personaggi più chiacchierati del momento, c’è senza dubbio Tony Effe. A far parlare di sé, oltre alla musica, c’è anche la sua vita privata. Per chi se lo fosse perso, di recente vi abbiamo parlato della situazione sentimentale del cantante, ripercorrendo ship, frequentazioni e amori che l’hanno visto coinvolto in prima persona. Ma… lo sapevate che la sua ex Vittoria Ceretti sta con un attore super, super famoso in tutto il mondo?

Prima di svelarvi di chi stiamo parlando, ripercorriamo la storia d’amore tra Tony e Vittoria. L’inizio della loro frequentazione risale al 2019, in seguito alla rottura tra lui e Taylor Mega. Per quanto riguarda il rapper e la Ceretti, sappiamo che la passione tra i due è durata un anno, fino al 2020, quando hanno deciso di intraprendere strade distinte. Da un lato, il ragazzo è tornato con la Mega, mentre la modella, per circa tre anni, è stata accanto al deejay Matteo Milleri, con il quale si è sposata in gran segreto (seguito da un divorzio). Mentre attualmente, Vittoria è fidanzata con uno dei volti più celebri del mondo del cinema. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio!

Durante un’intervista a “Radio Deejay”, Tony Effe è tornato a parlare di Vittoria Ceretti, dicendo cosa ne pensa della sua storia d’amore con Di Caprio. In un primo momento, ha ribadito il suo rispetto nei confronti dell’attore, dicendo: “Rispetto per Di Caprio, mio fratello”, e poi ha espresso la sua opinione verso la coppia: “Ha fatto un bel salto in avanti Vittoria”. Con queste parole, Tony ha dimostrato di nutrire molto rispetto verso l’ex fidanzata e Leonardo Di Caprio. Chissà, magari un giorno il rapper e l’attore avranno modo di incontrarsi!

@radiodeejay

Tony Effe: “Vittoria Ceretti? Da me a Leonardo DiCaprio un bel salto” 😃 #tonyeffe #saywaaad @Michele Wad Caporosso @tonyeffebaby777

♬ suono originale – Radio Deejay

E voi, sapevate di questo particolare?
Sì, da super fan di Tony, non potevo non saperlo!
No, sono rimast* a bocca aperta!

[FOTO: Instagram/TikTok]