Se vi dicessimo di pensare a qualcun* che abbia: capelli ricciolini, occhi castani, piercing alle orecchie, tatuaggi e passione per la musica… chi vi verrebbe in mente? Se state pensando anche voi a Tony Effe oppure a Tedua, la notizia di oggi vi sorprenderà particolarmente. Infatti, sembra che la community abbia trovato un loro sosia: vediamo insieme di chi si tratta!
La grande scoperta è avvenuta su TikTok, quando il ragazzo in questione ha pubblicato un contenuto. In quest’ultimo viene mostrata una foto dei due rapper, e in quella successiva un suo scatto personale. In pochissimo tempo il carosello è diventato virale sulla piattaforma, tanto da raggiungere oltre i 100 mila like. Gli utenti tra i commenti per la maggior parte sono impazzit* e hanno confermato la somiglianza, con frasi del tipo: “In pratica sei il figlio di Tony Effe e Tedua”. Ma siete curios* di scoprire chi sia, e soprattutto vedere la sua foto? Vi sveliamo subito tutto!
Il “sosia” si chiama Alessandro Totaro, e potete trovarlo su TikTok con il nick @_ale.t oppure su Instagram cercando @___ale.t. Grazie ai suoi contenuti abbiamo scoperto qualche informazione su di lui. Infatti, oltre alla presunta somiglianza con due tra i maggiori esponenti della musica italiana in questo momento, Alessandro ha una grande passione per i tatuaggi e per lo sport. Sembra infatti che frequenti spesso la palestra e che giochi anche in una squadra di calcio. Ma dopo aver guardato la foto, la vera domanda è: secondo voi gli somiglia davvero oppure no? Fateci sapere la vostra opinione!
[FOTO: Instagram]