Dietro all’aria da “cattivo ragazzo”, Tony Effe nasconde un animo sensibile? Per la prima volta il cantante ha svelato alcuni aspetti inediti del suo carattere. Infatti, spesso l’apparenza inganna e l’idea che ci facciamo di una persona, sia sui social che nella vita reale, può essere sbagliata. Proprio durante una recente intervista, è venuto a galla un lato inedito di Tony. Al rapper è stato chiesto cosa riesce a farlo commuovere. Vediamo insieme che cosa ha risposto!
Il ragazzo ha raccontato che ci sono alcune situazioni che lo toccano nel profondo e generano in lui emozioni fortissime. Durante un’intervista con la pagina “Mysecretcase”, Tony Effe ha condiviso col pubblico il suo lato più sensibile. Alla domanda: “Cosa ti fa più commuovere? Anzi, piangi di solito?”, il cantante ha risposto:
Boh le cose belle o le cose brutte. I regali no, i messaggi no e i film sni. Ad esempio una cosa che mi ha fatto commuovere ultimamente, è la roba là che ha fatto Angelina Mango su a Sanremo. Poi non è che piango, però tipo ho gli occhietti lucidi!
Tony ha quindi fatto riferimento alla cover che Angelina Mango ha portato sul palco dell’Ariston. L’esibizione della ragazza ha commosso particolarmente il pubblico non solo per il suo innegabile talento, ma per la scelta del brano, scritto dal suo defunto padre. Si tratta della canzone: “La rondine“, di Pino Mango. E voi, eravate a conoscenza di questo lato più sensibile di Tony?
[FOTO: Instagram]