Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tony Effe spiega per la prima volta perché si chiama così! (Spoiler: non c’entra Fendi)

Tony Effe
Tony Effe: come mai il rapper ha scelto questo nome d’arte? Da dove ha origine? Lui l’ha spiegato per la prima volta.

Col passare del tempo abbiamo iniziato a conoscere sempre meglio ogni sfaccettatura di Tony Effe, compreso il suo lato più sensibile. Tra le domande ancora senza risposta, c’è la spiegazione dietro il suo nome d’arte. Recentemente, il rapper ha finalmente svelato il motivo di questa scelta. Scopriamolo insieme!

Ospite a “Stasera c’è Cattelan”, programma in onda su Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan, Tony Effe ha parlato di sé. Per la prima volta, infatti, ha spiegato il perché del suo nome d’arte, lasciando tutt* senza parole. Alcun* già lo sapranno, altr*, invece, lo scopriranno ora, ma il rapper, quando era bambino, ha iniziato il suo percorso artistico partendo dal cinema. Nel 1999, Nicolò ha interpretato un ruolo in una serie tv chiamata “Tutti per uno”, dove ha vestito i panni di un bimbo, chiamato proprio Tony.

Durante la puntata, Tony e Cattelan, hanno guardato insieme una delle scene della serie. Il rapper, di fronte alle domande del conduttore, si è lasciato andare ad una confessione inedita. Tony ha svelato che il suo nome d’arte deriva proprio dal nome che aveva in quella serie, ovvero Tony Fornari. In un secondo momento, il ragazzo ha anche raccontato un aneddoto a riguardo. Ecco cos’ha detto: “Su Facebook c’era la moda di non chiamarsi con il nome originale. Io ero Tony Fornari”.

Il rapper, quindi, non si chiama così per la marca d’abbigliamento Fendi, né tantomeno, come in molt* facevano notare nei commenti, per il protagonista del film “Scarface” Tony Montana. Insomma, dopo molte ipotesi e dubbi a riguardo, Tony ci ha finalmente dato la risposta definitiva!

@alecattelan

Il nostro primissimo scoop: @tonyeffebaby777 racconta per la prima volta quali sono le origini del suo nome d’arte💥 Guarda #staseracecattelan martedì e mercoledì in seconda serata su #rai2 e @RaiPlay #staseracecattelan #dietrolequinte #lateshow #tonyeffe #miumiu

♬ suono originale – AleCattelanOfficial
E voi, avevate già intuito che era questa l’origine del suo nome d’arte?
Sì, sono un* su* grande fan e sapevo fosse per questo!
No, l’ho scoperto con voi!

[FOTO: Instagram]