Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tony Effe svela quanto riceveva di paghetta al liceo e scoppia la polemica: ecco il motivo (e la cifra)!

Tony Effe
Tony Effe rivela la cifra che riceveva come paghetta al liceo e nasce una polemica: ecco perché e la cifra shock!

Ma voi quanto prendete di paghetta? È questa la domanda che ha acceso il dibattito che nelle ultime ore è esploso sulle varie piattaforme social dopo alcune dichiarazioni di Tony Effe. Il trapper ha infatti svelato quando riceveva dal padre come paghetta durante gli anni del liceo e la sua rivelazione ha lasciato tutt* a bocca aperta. Ma come mai? Di che cifra si tratta? Ora vi spieghiamo tutto noi!

In occasione della sua ospitata al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli, Tony Effe ha raccontato molto di sé e ha trattato anche il tema denaro. Lui ha infatti parlato di quanto prendeva di paghetta al liceo e le sue parole hanno sconvolto molte persone. Il padre di Tony gli dava… 150 euro a settimana! “Ero un povero del centro” ha spiegato lui, aggiungendo che per il contesto in cui viveva, erano – secondo lui – troppo pochi.

Sulle varie piattaforme social si è quindi accesa una grandissima polemica. In tant* si sono infatti lamentati delle sue dichiarazioni perché – secondo quello che possiamo leggere nei vari commenti – con quella quantità di soldi a 17 anni non si può assolutamente essere definit* pover*, come sostiene invece lui. Tony Effe non ha ancora risposto alle critiche, ma – nel caso dovesse farlo – noi saremo ovviamente i prim* a farvelo sapere. E, nel caso doveste esservi pers* il video di cui stiamo parlando, ve lo lasciamo in calce. Voi, nel frattempo, fateci sapere che ne dite di questo accesissimo polverone che si è creato nei suoi confronti!

@realtrapitaly

A VOI QUANTO DAVANO? 🥲💸 (Sempre che ve la davano) 🎙️ Durante la sua ultima intervista per il podcast BSMT, Tony Effe ha raccontato di quando ai tempi del liceo si sentiva inferiore economicamente rispetto agli altri ragazzini del centro più ricchi di lui che frequentava. Nonostante Tony ricevesse già 150€ a settimana dal padre (che non è comunque affatto poco, come fatto notare anche dal conduttore), questo gli avrebbe trasmesso un senso di rivalsa economica per poter emulare il lifestyle degli altri coetanei più ricchi. Cosa ne pensate? #tonyeffe #tonyeffebaby #basement #bsmnt #podcast #intervista #dpg #darkpologang #trap #trapmusic #trapbeats #trapbeat #trapkingz #traplife #rap #rapper #rapmusic #rapartist #rapartist #rapbeats #music

♬ suono originale – TRAP ITALY
Che cosa ne pensate di questa nuova polemica su Tony Effe?
Che follia!
No vabbè, adoro!

[Foto: Instagram]