Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è "Courchevel" che Tony Effe dice nel suo brano Miu Miu? Ecco il significato!

Tony Effe Courchevel
Tony Effe dice “Courchevel” in “Miu Miu”, ma cosa significa questa parola? Di cosa si tratta esattamente? Ecco la spiegazione.

“Miu Miu, Courchevel / Tony, comprami la borsa / Portami a ballare con te / Estate a Saint-Tropez / Voglio andare su uno yacht” questo motivetto non esce dalla nostra testa! Tony Effe l’ha rifatto: ha creato la nuova hit estiva, super virale sui social e soprattutto su TikTok. La sua “Miu Miu” è destinata ad essere ascoltata per tutta l’estate e noi non vediamo l’ora di ballarla. Eppure, nonostante la popolarità del pezzo, alcune parole dette dall’artista – o dalla voce femminile che canta il ritornello – nel brano non sono molto chiare alla community. Ad esempio, cosa significa quel “Courchevel“? Ecco di cosa si tratta.

Mentre “Miu Miu” è uno dei brand di moda più popolari al mondo – creato proprio dalla fondatrice di “Prada” – e “Saint-Tropez” è fra le località di mare più ambite del mondo, è difficile capire cosa significa “Courchevel”. C’è chi pensava fosse un marchio di alta moda o chi, addirittura, sentiva “Coco Chanel” al suo posto! In realtà, Courchevel non è altro che una stazione sciistica super esclusiva situata nelle Alpi francesi, visitata soprattutto dalle celebrità. Non solo è rinomata per le sue piste innevate perfettamente curate, ma anche per i suoi alberghi di lusso, ristoranti gourmet e una meravigliosa vita notturna.

Tornando al brano di Tony Effe, adesso che abbiamo scoperto cos’è “Courchevel”, il ritornello risulta essere molto più chiaro. La ragazza che canta quella parte della canzone vuole essere portata in inverno a Courchevel, fra la neve e il divertimento. L’estate, invece, intende passarla con Tony a Saint-Tropez, fra il calore del sole e la tranquillità del mare. Ma quanto piacerebbe anche a noi? Sarebbe un sogno!

E voi, conoscevate Courchevel prima di questo brano?
No, non ne avevo idea!
Ovvio, è sempre stato il mio sogno andarci
Ma certo, ci sono già stat*!

[FOTO: Instagram/TikTok]