Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tony Effe lancia i calzini tra il pubblico: ecco chi li ha trovati (e cosa ne faranno)

Tony Effe calzino
Tony Effe lancia i suoi calzini al pubblico in concerto, una ragazza su TikTok l’ha trovato. Cosa ne farà? Lei risponde.

Sabato 5 ottobre 2024, Tony Effe ha regalato ai fan una performance esplosiva in concerto a Roma, ma non solo per la musica. Il vero colpo di scena è arrivato quando, verso la fine dello show, ha deciso di spogliarsi sul palco, rimanendo con addosso solo i boxer bianchi! Ma chi ha raccolto il calzino e, soprattutto, cosa ne farà?

Ma non è finita qui. Subito dopo, Tony Effe ha posato il microfono a terra e, senza pensarci due volte, ha iniziato a togliersi i vestiti. Prima le scarpe, poi i calzini, infine la maglietta. Alla fine, è rimasto solo in boxer, mandando i fan in delirio. Per concludere il tutto, ha lanciato i suoi vestiti nel pubblico, regalando ad alcuni fortunati un souvenir molto speciale – anche se un po’ sudato.

Chi ha raccolto il calzino di Tony Effe (e cosa ne farà)

Aurora è stata una dei due “fortunati” raccoglitori del calzino di Tony. In un video pubblicato su TikTok ha dichiarato “ho aspettato 14 ore in file per Tony Effe, anche sotto la pioggia, ma ho il suo calzino (ho vinto io)”. Noi ci siamo incuriositi e abbiamo contattato Aur per scoprire cosa ne farà del calzino, se lo terrà… o lo venderà! Ecco cosa ci ha rivelato in esclusiva.

La ragazza ci ha raccontato che la sua intenzione è quella di conservare il calzino, da grande fan di Tony Effe, ma non sa bene dove e in che modo lo conserverà, probabilmente in un quadretto ad hoc. Tuttavia, ironia della sorte, Aur ha una grande fobia per i piedi! “Sicuramente non verrà messo tra i miei di calzini,” scherza lei.

@kty.aur

ecco uno dei famosi calzini @tonyeffebaby777 #tonyeffe #777 #perte #icon #calzino

♬ original sound – 🤍
E voi, avreste conservato o venduto il calzino di Tony Effe?
L’avrei conservato, ovvio!
Probabilmente l’avrei venduto

[FOTO: TikTok]