Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro fanno i genitori di Tony? Lui dice che guadagnano poco e scoppia il drama!

Tony Effe
Tony Effe parla del lavoro dei suoi genitori e del loro guadagno. Di cosa si occupano? Tutte le informazioni e il drama in corso a riguardo!

Ma Tony Effe appartiene a una famiglia “povera”? È questo che ha lasciato intendere il rapper durante una recente intervista, diventando bersaglio di commenti negativi da parte di numeros* utenti. Il drama è infatti scoppiato in seguito a una domanda riguardante l’occupazione dei genitori di Tony. Ma che lavoro fanno? Ecco cosa sappiamo!

Tony Effe è uno dei rapper più celebri del momento. Specie dopo l’uscita del suo ultimo album “Icon”, diverse sono le interviste che il rapper sta rilasciando, durante le quali non esita a condividere alcune curiosità riguardanti la sua vita privata. Ad esempio, durante l’incontro con Esse Magazine, Antonio Dikele DiStefano ha chiesto a Tony che lavoro facciano i suoi genitori. Tuttavia, la risposta del rapper non ha suscitato opinioni positive sui social. Ecco che cosa ha detto:

Mio padre fa l’orafo da quando c’ha quattordici anni. Mia madre non lavora […], faceva tipo la cameriera in hotel ma mhh. Cioè stipendi tipo mille euro al mese mia madre, e mio padre ne incassa tipo cinquemila, quattromila… non lo so

Le parole del rapper hanno provocato un acceso dibattito sui social, non tanto per l’occupazione dei genitori, quanto per il modo con cui Tony ha risposto alla domanda. In particolare, le pause e le parole pronunciate a stento, hanno fatto ipotizzare che Tony pensi che lo stipendio percepito dai suoi genitori mensilmente sia molto basso, e che quindi la sua famiglia sia povera. A questa interpretazione sono legati commenti negativi come: “noi ci vivevamo all’anno con 6000€ quando ero pischello”, oppure “ho campato con 300€ al mese […]”. Ma è veramente questo ciò che Tony pensa realmente, o si tratta di un banale fraintendimento? Vi terremo aggiornat*!

Voi pensate che le parole di Tony siano state fraintese?
Si, sicuramente!
No, è ciò che intendeva

[Foto: Instagram]