Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emma ha davvero lanciato una frecciatina a Tony Effe e Gaia? Facciamo chiarezza!

tony-effe-gaia-emma-frecciatina
Tony Effe e Gaia sono stati davvero bersaglio di una frecciatina da parte di Emma Marrone? Ecco tutto quello che è successo!

Ma davvero a Tony Effe e a Gaia sono state lanciate delle frecciatine da parte di Emma? Negli ultimi giorni un video molto sospetto ha iniziato a girare per il web. In questa clip, pare che la cantante – che ha collaborato con Tony per prima – abbia mostrato la sua gelosia nei confronti di questo nuovo featuring, ma… non è tutto come sembra! Che cosa è successo esattamente? Ora vi spieghiamo tutto!

Su TikTok ha girato per giorni un video in cui Emma – durante un suo live – faceva un meme sul nuovo tormentone estivo di Tony Effe: “Taxi sulla Luna ha camminato affinché Sesso e Samba potesse correre“. Molt* hanno commentato scrivendo che “parla da sola” e che in questo modo non faceva altro che mostrare la sua gelosia nei confronti di questa nuova collaborazione.

La verità è che il video è stato tagliato. Nella prima parte spiegava appunto che questa era una frase che aveva trovato su Twitter e che l’aveva fatta sorridere. In seguito ha anche mandato un saluto sincero a Tony e Gaia. Insomma, non è assolutamente partito nessun dissing! Nelle sue Storie di Instagram, Emma sembra inoltre aver fatto chiarezza sulla questione:

Quando tagliate i video e li buttate su Internet cercando di infangare la gente, lo dovete fare bene. Dovete prima assicurarvi che i video originali non esistano o che avete anche la capacità di rimuoverli dal web.

Ma questo video di risposta, in realtà, si riferisce a un altro video che è stato contraffatto, anche se il discorso – più o meno – potrebbe ovviamente essere lo stesso. Ricordiamo che non si dovrebbero mai tagliare i video per infangare le persone, in qualunque circostanza. Pare proprio, quindi, che in questi giorni Tony Effe e Gaia non siano stati bersagli di frecciatine ma Emma sia stata invece vittima di qualche hater!

Pensavate davvero che Emma avesse lanciato l’arco a Tony Effe e a Gaia?
Sììì, sembrava così!
No, mai pensato!

[Foto: Instagram]