Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora come ora, Tony Effe è fidanzato? Quante relazioni ha avuto? Facciamo chiarezza!

Tony Effe

Tutt* pazz* per Tony Effe: da quando il rapper ha rilasciato il suo nuovo album non riusciamo più a fare a meno delle sue canzoni. Lo conosciamo da più di dieci anni, da quando aveva fondato l’iconica Dark Polo Gang e successivamente cominciato la sua carriera da solista. Nel 2021 ascoltavamo in loop “EFFE” e adesso siamo super in fissa con “Miu Miu” e “Dopo le 4”. Siamo sicur* che anche voi siete curios* di scoprire sempre di più sul suo conto e oggi vi riveliamo questa chicca: Tony è fidanzato? Ecco la risposta!

Al momento, Tony Effe ha annunciato di non essere fidanzato ma di star ricercando l’amore. In passato, il rapper è stato protagonista di tantissime storie d’amore: noi ricordiamo la ship con Emma – che è sempre stata solo tale – ma in precedenza ha avuto altri flirt e un fidanzamento super serio. Ma di chi stiamo parlando? Analizziamo le sue love stories!

La relazione fra Tony Effe e Taylor Mega è stata lunga e travagliata… Ma quanto li abbiamo amati! Nel 2019 è arrivata la loro prima rottura e successivamente il rapper ha cominciato a frequentare Vittoria Ceretti, modella e attuale fidanzata di Leonardo di Caprio – esatto, quel Leonardo di Caprio! Nel 2020, la coppia ha annunciato la rottura ed è ricominciata la storia d’amore fra Tony e Taylor, interrotta nuovamente l’anno seguente. Da lì, il rapper non ha mai annunciato nessun fidanzamento ufficiale: nell’estate 2023 si è vociferata di una relazione con la giornalista sportiva Eleonora Incardona, ma sembra fosse solo gossip!

E voi, conoscevate la cronistoria delle storie d’amore di Tony Effe?
Voglio essere anche io fidanzat* con Tony Effe…
Sapevo tutto!
Oddio, non conoscevo alcuni nomi, ma adesso so tutto!

[FOTO: Instagram]