Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tony Effe e Fedez hanno litigato? Arriva una rivelazione inaspettata!

Tony Effe e Fedez
Tony Effe e Fedez hanno litigato? I due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Cosa è successo? Le ipotesi.

Tony Effe e Fedez sono sempre stati molto amici, ma da qualche tempo sembra che il loro rapporto si sia incrinato. Da settimane si parla infatti di un possibile litigio tra i due, confermato dal fatto che i rapper abbiano smesso di seguirsi sui vari social network. All’inizio si pensava che il motivo del dissapore fosse legato ad una ragazza, ma da poche ora sta circolando sul web una nuova teoria. Ecco di cosa si tratta!

Il rapporto di amicizia tra Tony Effe e Fedez sembra essersi definitivamente interrotto. I due rapper sono comparsi insieme per l’ultima volta a marzo, in occasione del party organizzato da Tony per il lancio del suo nuovo album “ICON”. Successivamente è arrivato l’unfollow su Instagram e quindi la conferma del litigio. Per molto tempo i fan più curios* si sono chiesti quale fosse stata la causa scatenante del dissapore e oggi sembrano aver trovato una risposta definitiva. Poche ore fa, Tony Effe ha tenuto un’intervista insieme a Gaia Gozzi presso Radio 105, per promuovere il brano estivo “Sesso e Samba“, pubblicato recentemente. Quando agli artisti è stato chiesto se avessero mai rifiutato un featuring e con chi, il rapper ha menzionato Fedez.

Secondo quanto emerso dall’intervista, Tony Effe rivela di essersi sentito recentemente con Fedez. Il rapper gli avrebbe infatti chiesto di realizzare insieme un brano da pubblicare in occasione dell’estate. Tuttavia, Tony avrebbe rifiutato la proposta poiché già impegnato con Gaia Gozzi per la realizzazione di “Sesso e Samba”. Pertanto, secondo gli utent*, Fedez avrebbe smesso di seguire Tony sui social, irritato dal rifiuto ricevuto. A confermare ulteriormente la teoria è un post condiviso ieri da Fedez, in cui ha annunciato l’uscita imminente del nuovo brano estivo realizzato con Emis Killa. Sarà davvero questo il motivo del litigio tra i due, o c’è altro che ancora non sappiamo? Vi terremo aggiornat*!

@_newsgossip_

Tony Effe ha rifiutato il feat con Fedez per farlo con Gaia 👀 #newsgossip #tonyeffe #gaiagozzi #fedez

♬ SESSO E SAMBA – Tony Effe & Gaia
Pensate sia questo il motivo del litigio tra Tony Effe e Fedez?
Si, potrebbe essere
Mh, secondo me è successo anche altro

[Foto: Instagram]