Tony Effe è stato intervistato da Vanity Fair e ha risposto ad alcune domande e curiosità. Il focus principale dell’intervista è stato l’ormai celebre dissing che lo ha visto protagonista insieme a Fedez. Alla domanda “Ma il dissing è tutto finto?“ il rapper romano ha dato una risposta un po’ ambigua. Scopriamola.
Il primo argomento toccato nell’ultima intervista rilasciata da Tony Effe è stato ovviamente il dissing degli ultimi giorni con l’ex amico Fedez. In merito a questo caldissimo botta e risposta tra una barra e l’altra, il rapper ha spiegato cos’è per lui un dissing e qual è stato il suo scopo. “è solo musica. Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. C’è chi sfrutta l’onda per i propri scopi, chi per divertirsi come me“. Considerate le parole del rapper, l’intervistatrice ha chiesto se fosse allora tutto finto, nonostante le accuse davvero pesantissime. La risposta di Tony è stata un po’ spiazzante: “Fa parte del gioco“.
Il cantante di “Sesso e Samba” ha poi proseguito spiegando il modo in cui lui ha vissuto questo accesissimo scambio di parole in musica. “Io sono super tranquillo, dovreste chiedere a lui. Non ho litigato con nessuno, faccio musica e so solo che ho fatto una canzone che ha spaccato. Le prese in giro e gli insulti fanno parte del gioco. Il dissing esiste da sempre, l’ultimo famoso è quello tra Kendrick Lamar e Drake. Forse in Italia la gente non lo capisce. È solo musica“. Inoltre, Tony ha dichiarato di essersi davvero divertito e di non aver preso seriamente la cosa, facendosi una risata. Insomma, per il nostro Tony Effe si è trattato di un momento di divertimento, nulla di personale, nulla di più. E voi cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]