Noi tutt* siamo scioccat*. Poche ore fa, sul profilo ufficiale di Netflix Italia, è apparso un video in cui Tony Effe ha una singolare conversazione con Emily, la protagonista di “Emily in Paris“. Ma attenzione, non è come sembra. Ecco come stanno le cose:
“Cose che non avremmo mai pensato di vedere: Emily e Tony Effe nello stesso posto“, è questa la didascalia sotto il video di Instagram che, in poche ore, ha lasciato di stucco letteralmente tutt*. Nella clip si vede Emily mentre cerca di entrare in un appartamento e, sorpresa, è proprio il nostro Tony ad aprirle la porta. I due hanno una conversazione e, di certo, le doti attoriali del rapper non passano inosservate. “Sono Emily la tua nuova vicina” e l’artista esordisce con: “British?“, un chiaro riferimento al suo brano insieme alla Dark Polo Gang. Ma Tony ha davvero partecipato alle riprese della serie targata Netflix? No, vi spieghiamo perché.
In realtà, questa carinissima e divertente scenetta altro non è che il frutto di un montaggio, un ottimo montaggio a dir la verità. La parte in cui recita Lily Collins (Emily nella serie) è infatti tratta da una scena della prima stagione, quando Emily incontra Gabriel per la primissima volta. Il nostro Tony, dunque, ha recitato appositamente la parte mettendoci del suo per replicare quella scena che, però, adesso è davvero iconica. Quindi no, ci dispiace deludervi ma non vedrete Tony Effe nella nuova stagione di Emily in Paris. Ma come hanno reagito le persone nei commenti? Tra i tantissimi commenti, non abbiamo potuto fare a meno di notare quello di Giulia De Lellis (con cui il cantante si sta attualmente frequentando). Lei ha commentato con l’emoji dell’arco con la freccia.
Anche Vittoria Ceretti (sua ex fidanzata) ha detto la sua con le emoji della risata e del teschio come a voler dire “morta”. Altr* invece hanno scritto cose come “il multiverso” o “tutte le strade portano a Tony“. E voi cosa ne pensate? Ci avevate creduto davvero? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]