L’intervista a Vanity Fair ha fatto emergere delle notizie interessanti circa i dissing di Tony Effe e Fedez. Si parla del loro attuale rapporto e quello con Chiara Ferragni, protagonista del singolo “Chiara“, pubblicato gli scorsi giorni. Vediamo cosa ha rivelato il rapper romano!
Dopo la sua risposta alla domanda “il dissing era tutto finto?“, Tony Effe ha fatto luce sull’attuale rapporto con il destinatario delle sue barre: Fedez. Stando a quanto dichiarato dal rapper romano nell’intervista, i due non avrebbero avuto alcun contatto in seguito all’accesissimo scambio di battute in musica. Dunque, alla domanda “vi siete sentiti dopo?“, Tony ha così risposto: “No, sinceramente non ho avuto tempo, sto facendo le prove, è un periodo davvero intenso“.
Il cantante di “Sesso e Samba” ha poi risposto anche a chi lo ha supposto che quella di Federico e lui fosse semplicemente una trovata pubblicitaria. “Ognuno può pensare quello che vuole, perché devo dire se è o non è una mossa di marketing? Ognuno può pensare che io e Fedez siamo amici oppure no, se rispondo è la fine del gioco, no?“.Per ciò che concerne invece il ruolo del famosissimo vocale di Chiara Ferragni all’interno dell’ultimo singolo di Tony, quest’ultimo ha preferito non rispondere, o meglio, “no comment“.
Ricordiamo, inoltre, che in seguito alla pubblicazione della canzone, la Ferragni si era esposta attraverso una Instagram Story chiedendo di voler rimanere estranea alla vicenda e di lasciare in pace i suoi figli. Ebbene, a proposito di questo, Tony Effe ha così commentato: “Dire “lasciate in pace i bambini” è un escamotage, è la cosa che ti viene subito da dire. Non ho mai parlato male di nessun bambino. Non ho fatto niente di male“. Infine, sul fatto che Fedez abbia dichiarato che il rapper sentisse la moglie, Tony dice: “Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico“. E voi cosa ne pensate delle sue parole? Da che parte state? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]