Poco fa, su YouTube è uscita la canzone “Chiara” di Tony Effe che era prevista per sabato. Si tratta della seconda canzone di Tony contro Fedez, dopo il 64bars di qualche giorno fa. Ovviamente il destinatario è Federico Lucia, mentre Niky Savage stavolta non viene nemmeno menzionato. Ma cosa dice il testo della canzone? Ecco tutte le frecciatine e le cit del rapper.
La canzone esordisce così: “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa se Chiara dice che mi adora“. Il testo è caratterizzato da diversi riferimenti a Chiara Ferragni, come si evince dal titolo. “Ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno sei scappato, infame“, dice Tony, tirando delle bordate. Addirittura c’è un mezzo outing: “Ho un video di te che fai la donna (…) Ti piace uomo oppure donna?”.
In un estratto della canzone, Tony cita anche i figli di Fedez e Chiara Ferragni. Dice: “Hai perso moglie, non hai famiglia, la prossima figlia devi chiamarla Sconfitta“. Poi una citazione di Leone: “Lucia (è il cognome di Fedez) ti do un consiglio, la vita è corta devi stare tranquillo, non assomiglia a tuo figlio, l’hai chiamato L** ma sei un coniglio“. Sembra che inizialmente la canzone era andata online con il nome di Leone non censurato e anche quello di Taylor Mega, dopodiché la canzone è stata rimossa da Youtube e ricaricata con i nomi bippati. Così si dice, perlomeno…
Sembrerebbe anche che in questa presunta prima versione ci sia nell’audio proprio un vocale di Chiara Ferragni in persona, che successivamente avrebbe camuffato. Poco dopo, lei è intervenuta per la prima volta da quando è iniziato questo drama. Le sue parole non sono per schierarsi pro o contro qualcuno, ma per chiedere di tenere lei e i suoi figli da questa vicenda. Ecco le sue parole: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me ed i miei figli, grazie“. Insomma, sembra che Chiara non abbia gradito questo scambio di frecciatine con il suo nome, dato che Tony ha addirittura intitolato la canzone a lei. “Chiara dice che mi adora“, aveva detto Tony nel precedente freestyle. Anche Fedez ha commentato: “Piccolo gangsta non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, scarso nei valori“.