Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto spende Tony Effe ogni mese per i suoi capelli? Ecco l’assurda cifra!

Tony Effe
Tony Effe ha rivelato quanto spende ogni mese per curare i suoi capelli. Tra parrucchiere, barbiere e trattamenti la cifra è altissima!

Di recente, Tony Effe è stato ospite in un’intervista a “Radio Deejay“, assieme al suo collega e amico Wad. Fra i tanti argomenti trattati, è emerso un dettaglio che ha incuriosito migliaia di fan! No, non si tratta di qualcosa legato alla musica o alla sua carriera professionale, bensì alla cura dei suoi amati capelli. Infatti, il rapper ha svelato quanto spende ogni singolo mesi per avere dei ricci così definiti. Ecco l’assurda cifra!

Tony Effe riesce sempre ad attirare i riflettori su di sé. Di recente ha rilasciato “MIU MIU”, una hit che tutt* noi non riusciamo a smettere di cantare. vi abbiamo poi parlato della sua ex fidanzata, Vittoria Ceretti, che ha intrapreso una relazione con un attore super famoso, Leonardo di Caprio. Oggi, però, vogliamo parlarvi dei suoi capelli e delle cifre che spende mensilmente Tony per curarli.

Wad, infatti, ha chiesto al cantante quanto spendesse per i suoi capelli: “500 euro al mese per i ricciolini li spendiamo sempre?” e lui ha risposto: “Sono anche aumentati, 550 euro al mese adesso”. Successivamente ha spiegato in che modo vengono spesi questi soldi: “Creme, cremine, maschere, barbiere per la sfumatura, barbiere per i ricci. Devi capire che io mi faccio la sfumatura dai pischelletti che fanno le sfumature e poi tipo i capelli sopra me li deve fare un parrucchiere donna”.

Successivamente Tony ha chiarito che, non spende sempre questa cifra, ma che varia secondo il periodo. Magari ci sono mesi in cui spende di più e altri in cui spende di meno: “Diciamo che non sono proprio 500 euro al mese, è un numero metaforico”. Insomma, abbiamo scoperto che Tony spende moltissimi soldi per la cura dei suoi capelli. Ve lo aspettavate?

sapevate che Tony spendeva molti soldi per la cura dei suoi capelli?
Si, già lo sapevo!
No, non lo sapevo!

[FOTO: Instagram]