Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto costa la borsa che Tony Boy ha regalato a Gaia Bianchi? Vi sveliamo la cifra!

Gaia Bianchi e Tony Boy
Gaia Bianchi ha ricevuto un regalo da parte di Tony Boy. Di quale si tratta? Quanto costa? Ecco tutti i dettagli.

Ormai è ufficiale: Gaia Bianchi e Tony Boy sono ufficialmente fidanzati! La coppia ha conquistato il web, e ieri hanno anche pubblicato sui social il primo bacio pubblico. Ad andare virale è il regalo che il rapper ha fatto alla creator, stupendo l’intera community. Ecco di quale si tratta e qual è il prezzo!

Tanto su TikTok quanto su Instagram Gaia ha caricato un tenero video in compagnia del fidanzato. Nel contenuto in questione, si vede il rapper che arriva con una enorme borsa verde di “Bottega Veneta”. Al suo interno è contenuta una borsetta bianca, ovvero questa. Ma qual è il prezzo? La cifra si aggira intorno ai 2400 euro, ed è presente in diverse colorazioni. Esistono tre versioni diverse: la mini, la piccola e la classic, e varia dai 1900 euro fino al prezzo citato poco fa.

Ma come ha reagito Gaia Bianchi di fronte a questo regalo? Alla vista della borsa, lei ha esclamato: “Wow!”, aggiungendo un “Grazie amore. Grazie di esistere”. A sua volta, Tony ha rivelato che anche lui ha scelto di comprare la borsa come la fidanzata, ma di colore nero. Insomma, insieme sono davvero troppo cute. Il loro gioco di sguardi ha emozionato la community, e in molt* hanno scritto: “Che bello vederti felice” e anche “Si vede che si amano tanto”.

E a voi, è piaciuto questo pensiero?
Sì, bravissimo Tony!
Non è la mia borsa preferita, ma è un gesto carino!

[FOTO: Instagram]