in

TommyCassi debutta alla conduzione di un programma televisivo

Che periodo pazzesco per TommyCassi. Lo youtuber genovese (tra l’altro vincitore di un Webboh Awards come miglior creator comico) è stato scelto dal canale televisivo Boing come conduttore di un nuovo programma del canale. Si tratta di Boing Challenge, un game show che vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali. Le challenge saranno ispirate a quelle di Youtube.

Attualmente Tommy si trova in Spagna, a Madrid, per le registrazioni delle puntate che andranno in onda in primavera sul canale 40 del digitale terrestre.

Boing Challenge è il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me“, ha dichiarato Tommy.

Un bel debutto per TommyCassi, che ha da poco compiuto vent’anni e che dal 3 marzo approderà anche in tutte le librerie con il libro Mi Giustifico.

Chi è TommyCassi?

Classe 2000, TommyCassi è uno youtuber genovese. La sua attività su Youtube è cominciata nel 2010, quando aveva soltanto dieci anni, e poi è proseguita con la pagina satirica umoismoKIWI. Tommy ha realizzato numerosi video ironici, comprese le hit improvvisate o le parodie degli esami di Stato. Il suo sogno è quello di aprire un’agenzia di comunicazione e continuare a far video.

A metà gennaio è uscita la sua prima canzone ufficiale, Weekend. A marzo 2020 uscirà il suo primo libro per Mondadori Electa. Nella primavera del 2020 approderà anche in televisione con Boing Challenge, su Boing.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi assicura: “Io e Valerio Mazzei siamo solo amici, ma la gente non lo capisce e mi insulta”

Basic Gaia e Shade si sono lasciati – le dichiarazioni del rapper