in

Tommy Cassi rimandato il tour del libro a causa del Coronavirus, ecco le sue parole

Il 3 marzo è uscito in tutte le librerie Mi Giustifico!, il nuovo libro dello youtuber Tommaso Cassissa. 144 pagine per raccontare, sempre in chiave ironica, le esperienze e i drammi dietro i banchi di scuola di Tommy Cassi. Pochi giorni dopo l’uscita del libro sarebbe dovuto partire un tour in giro dell’Italia: Tommy avrebbe dovuto incontr i fan per firmare le copie di Mi Giustifico!, ma il tour è stato annullato (e rimandato) a causa dell’emergenza Coronavirus per evitare il più possibile i contagi.

“Sono state rimandate tutte le date del tour del mio libro. Questa settimana e la prossima non ci vedremo. Ci vedremo, forse, fra uno o due mesi. Vi aggiornerò in futuro. State tranquilli. E’ giusto che siano state annullate, così nessuno rischierà per colpa mia”, ha detto Tommy, mentre il libro è al primo posto su Amazon Libri.

Queste sarebbero dovute essere le tappe. La prima a Genova, la città natale di Tommy Cassi: sabato 7 marzo alle ore 16 presso La Feltrinelli di via Ceccardi. Domenica 8 marzo alle ore 15.30 sarà a Roma presso il Mondadori Bookstore in via Tuscolana. Domenica 15 marzo alle ore 15 sarà a Torino presso il Mondadori Megastore di via Monte di Pietra. Sabato 21 marzo alle ore 15.30 sarà ad Arese (Milano) presso il Mondadori Megastore de Il Centro.

https://www.instagram.com/p/B9PIDCvixLg/

Tommy Cassi – Tommaso Cassissa, trama del libro Mi Giustifico!

“Nella vita, l’avversario è uno: la vita. Soprattutto se sei uno studente”. In questo libro, Tommaso Cassissa racconta e condivide esperienze, riflessioni, “drammi” che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo vissuto. Un vero e proprio manuale di sopravvivenza per tutti gli studenti alle prese con verifiche, ansie, sensi di colpa, interrogazioni… e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *